The Witcher 3: Wild Hunt - Music from the Continent: biglietti disponibili

witcher wild

CD PROJEKT RED, creatori delle serie di videogiochi The Witcher, Cyberpunk 2077 e GWENT: The Witcher Card Game, invitano i giocatori e i giornalisti a Lucca Comics & Games 2022, durante il quale lo studio ospiterà un concerto a tema The Witcher 3: Wild Hunt.

Lucca Comics & Games 2022, che si svolgerà dal 28 ottobre al 1° novembre, vedrà ancora una volta la città di Lucca trasformarsi in una capitale del gioco e della cultura pop del fumetto. Quest'anno, CD PROJEKT RED parteciperà all'evento come parte della celebrazione del 20° anniversario dello studio.

Acquista i biglietti per il concerto di The Witcher 3: Wild Hunt - Music from the Continent

Il festival ospiterà una serata con le musiche di The Witcher 3: Wild Hunt e delle sue espansioni. Il concerto si terrà al Palazzetto Dello Sport su un palco tecnologicamente avanzato e sarà diretto da Eimear Noone, la prima donna a dirigere gli Academy Awards. I brani saranno eseguiti dai musicisti dell'Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole, accompagnati dalla band folk metal polacca Percival Schuttenbach.

Annunciate la vendita dei biglietti e le prime sedi per The Witcher in Concert!
CD PROJEKT RED ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per il suo coinvolgente concerto dal vivo il 24 gennaio, con una prevendita che inizierà 48 ore prima.

10 anni di The Witcher 3: Wild Hunt con The Witcher in concerto
Festeggiamo i 10 anni di The Witcher 3: Wild Hunt con The Witcher in concerto  CD PROJEKT RED annuncia con orgoglio una serie di concerti speciali per celebrare il decimo anniversario dell'acclamato The Witcher 3: Wild Hunt.

The Witcher IV
CD PROJEKT RED ha svelato con orgoglio un primo sguardo a The Witcher IV — il primo gioco della nuova saga di Witcher — ai The Game Awards 2024 di Los Angeles con un trailer cinematografico.