di Giuseppe Saieva di giovedì 6 ottobre 2022

NVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobre

nvidia presenta

In occasione di questo GFN Thursday NVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobre, con 25 nuovi giochi che si aggiungono al servizio!

 

È il primo GFN Thursday del mese, e come di consueto, NVIDIA è pronta a condividere con voi la lista dei giochi di ottobre che si uniranno alla libreria gaming più famosa! Sono25 i nuovi titoli, 12 dei quali usciranno istantaneamente e si sposano al meglio con il clima un po’ più fresco, il cambiamento del colore delle foglie e…l’arrivo di Halloween.

 

I membri di GeForce NOW potranno anche provare in streaming A Plague Tale: Requiem il 18 ottobre: il titolo sarà migliorato grazie ad effetti ray-tracing per imembri con abbonamento RTX 3080 e Priority. Questa nuova avventura segue l'acclamatoA Plague Tale: Innocence e sarà disponibile in streaming anche su Mac e dispositivi mobili, grazie alla potenza del cloud.

Inoltre, i membri con abbonamento RTX 3080 potranno godere dei vantaggi aggiuntivi di una bassa latenza per le migliori sessioni di gioco, sessioni di otto ore massimizzate e server RTX 3080 dedicati per giocare immediatamente ai loro titoli preferiti.

 

In arrivo ad ottobre

Oltre ad A Plague Tale: Requiem, assicuratevi di consultare il blog per vedere l'elenco completo dei 25 giochi in arrivo sul cloud a ottobre, che comprende ancheLEGO Bricktales, Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef, Victoria 3 e altri ancora.

 

È il momento di andare a tutta velocità!

È arrivato il momento di dare un'occhiata all'elenco dei 6 nuovi giochi disponibili per lo streaming questa settimana, tra cui la nuova versione diDakar Desert Rally con il supporto della tecnologia NVIDIA DLSS e l'ultima stagione di Roller Champions di Ubisoft "Dragon's Way".

 

  • Marauders (nuovo lancio su Steam)
  • Dakar Desert Rally (nuovo lancio suSteam
  • Lord of Rigel (nuovo lancio su Steam)
  • Priest Simulator (nuovo lancio su Steam)
  • Barotrauma (Steam)
  • Black Desert Online - North America and Europe (Pearl Abyss Launcher)
Altre Notizie: Nautica, Gusmeroli (Lega): Settore chiave del Made in Italy che ci invidiano tutti; NVIDIA Game Ready Driver 552.12 sono ora disponibili ; Diablo IV’ e Outpost: Infinity Siege supportano le Tech NVIDIA;