Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di martedì 4 ottobre 2022

LA STAGIONE DI ROLLER CHAMPIONS VIA DEL DRAGO E' DISPONIBILE

ROLLER CHAMPIONS

Ubisoft annuncia che Via del drago, la nuova stagione a tema di Roller Champions, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 4 ottobre alle 18:00 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e PC Windows (su Ubisoft Store ed Epic Games Store).


Dal 4 ottobre la comunità di Roller Champions scoprirà il tema della nuova stagione ispirata alle arti marziali e alle antiche tradizioni dell’Asia. Via del drago avrà nuove mappe a tema, migliorie tecniche come opzioni per il cross-platform totale e una nuova lista di modalità e minigiochi.


Potrai raffinare le tue abilità nelle nuovissime arene: Bangkok Arena, Zen Temple e Dragon Temple. Per permetterti di godere appieno della nuova esperienza di Via del drago, per le prime due settimane dal 4 ottobre saranno disponibili solo le tre nuove arene. Tutte le arene della precedente stagione torneranno disponibili in seguito.


In questa nuova stagione potrai invitare i tuoi amici, indipendentemente dalla piattaforma che usano per giocare grazie agli inviti cross-play. Via del drago migliorerà anche il matchmaking e la stabilità del gioco per creare un’esperienza di gioco migliore e più avvincente che mai.


Per dare un po’ di pepe alle tue abitudini, ogni settimana Via del drago presenterà una nuova modalità o un minigame per lo skatepark, che continueranno a dare ricompense per i giocatori con fan e aiuteranno a procedere nel Roller Pass. Via del drago offre altre superstar, personaggi a tema Roller Champions tra cui scegliere dalle stagioni precedenti, ora con i loro sfondi personalizzati.


Per scoprire di più sul gioco, visita www.rollerchampions.com.   

Altre News per: stagionerollerchampionsdragodisponibile