di Giuseppe Saieva di lunedì 3 ottobre 2022

LUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTI

lucca comics

Come annunciato il 29settembre in conferenza stampa,

il festival emetterà altri20.000 biglietti per ognuno dei 5 giorni,

portando il limitegiornaliero a 75.000.

Una buona notizia per tutti i fan di Lucca Comics & Games che non sono riusciti ad acquistare i biglietti nelle giornate già sold out: da oggi pomeriggio, lunedì 3 ottobre, a partiredalle ore 15, il portale ufficiale Vivaticket metterà a disposizione altri 20.000 biglietti per ognuno dei cinque giorni di festival, per un totale di 75.000 ingressi giornalieri.

A partire dalle ore 15 di oggi sarà possibile acquistare questi nuovi biglietti nel sito ufficiale Vivaticket: tornano quindi disponibili anche gli abbonamenti che comprendevano i giorni già sold out. Dopo l’acquisto non sarà possibile cambiare data o chiedere il rimborso, ma eventualmente si potrà mettere in vendita il proprio biglietto attraverso l’area dedicata Rivendita biglietti del sito Vivaticket.

I braccialetti - necessari per entrare nelle diverse aree del festival - potranno essere ritirati presso i Welcome Desk presentando i biglietti e, in caso di acquisto di biglietti per più giornate, saranno consegnati tutti insieme in un’unica occasione.

Fino al 14 ottobre si potrà acquistare anche il biglietto con servizio “Salta il Welcome Desk”: con una spesa aggiuntiva di € 9,99 sarà possibile ricevere i braccialetti direttamente a casa.

Nel caso in cui non si raggiunga il sold out con la prevendita online, i biglietti di ingresso saranno acquistabili anche nei giorni del festival, presso le biglietterie fisiche presenti a Lucca.

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 08:00 alle 17:00 e i welcome desk saranno aperti dalle 07.00 alle 18.00. Entrambi saranno situati in: Piazzale Ricasoli (stazione ferroviaria), Piazzale Risorgimento, Piazzale Verdi, mura urbane (Casa del Boia), area Tagliate (palazzetto dello sport), Polo Fiere.

Le aree espositive saranno aperte dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

La Lucca Music Arena (lo storico palazzetto “dei Comics”)sarà accessibile per tutti i possessori del biglietto di Lucca Comics & Games ad eccezione del concerto The Witcher III: wild hunt. Music of the Continent - Concerto orchestrale e del concerto dei Rhapsody of Fireper i quali sarà previsto un biglietto ad hoc di cui daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Torna il servizio di navette gratuite dal Polo Fieristico di Lucca fino a via della Formica (piazza della Pace) e viceversa; le corse saranno effettuate dal 28 ottobre al 1° novembre dalle ore 7:30 alle 21:30. 

Per informazioni sui biglietti si prega di telefonare al numero: +39 041 2719009 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; sabato e domenica chiuso). In alternativa scrivere un’e-mail all'indirizzo [email protected] oppure

ticketing@luccacomicsandgames.com

https://luccacrea.vivaticket.it/it/luccacomics

Altre Notizie: LUCCA COMICS & GAMES 2022 - Il programma di lunedì 31 ottobre; LUCCA COMICS & GAMES 2022 - Il programma di domenica 30 ottobre; Nintendo a Lucca Comics & Games 2022;