Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di venerdì 30 settembre 2022

The Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLC

The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online ha presentato l’evento autunnale di Eredità dei bretoni, che ha fornito ai giocatori uno sguardo approfondito sulle avventure del DLC finale della storia di quest’anno, Firesong. Firesong sarà disponibile per PC, Steam, Mac e Stadia dal 1° novembre e per console Xbox e PlayStation dal 15 novembre.
Puoi vedere l’evento completo di Eredità dei bretoni qui:

https://www.youtube.com/watch?v=jmitoe9EIJQ
 
ZOS ha rivelato che il DLC Firesong proporrà 15 ore di storia incentrata su una nuova zona inesplorata, la misteriosa isola di Galen, dove i giocatori incontreranno nuovi personaggi, mostri e rivolte politiche. Con la storia di quest’anno che volge al termine, i giocatori otterranno nuovi collezionabili e obiettivi (compreso uno che chiede ai giocatori di accarezzare tutti gli animali dell’isola) e potranno trovare set di oggetti unici di questa zona.

Per i giocatori che non vedono l’ora di intraprendere l’avventura, la missione del prologo di Firesong è ora disponibile per tutte le piattaforme per chiunque abbia The Elder Scrolls Online (non è necessario aver acquistato altri DLC o capitoli). Nel prologo di Firesong, i giocatori inizieranno una storia che porterà l’avventura di quest’anno, Eredità dei bretoni, alla sua emozionante conclusione.

ZOS ha rivelato anche la ricompensa bonus segreta dell’evento Heroes of High Isle: se la community completa al 100% la sfida Heroes of High Isle, i cui progressi saranno conteggiati sul sito, il DLC Firesong verrà sbloccato gratuitamente per tutti i possessori di High Isle.

Firesong sarà disponibile per PC, Steam, Mac e Stadia dal 1° novembre e per console Xbox e PlayStation dal 15 novembre. Per ulteriori informazioni su Firesong e su quello che è stato annunciato durante l’evento annuale di Eredità dei bretoni, consulta il sito ufficiale di ESO, il canale Twitter ufficiale.

Altre News per: elderscrollsonlineeventoereditàbretonifiresong