di Giuseppe Saieva di giovedì 29 settembre 2022

Evento Paura del Buio di Apex Legends

evento paura

Oggi EA e Respawn hanno annunciato il ritorno dell'evento Paura del Buio di Apex Legends, che si preannuncia più sinistro e spaventoso che mai. L'evento Paura del Buio si svolgerà nell'arco di quattro settimane, dal 4 ottobre all’1 novembre, e sarà caratterizzato da quattro settimane di modalità a tempo limitato e skin a tema Halloween.

Il programma dettagliato dell'Evento Paura del Buio è disponibile di seguito: 

  • Shadow Royale LTM (4-11 ottobre) - Non sarebbe Paura del Buio senza il ritorno dello Shadow Royale LTM. Per la prima volta in assoluto, date la caccia ai vostri avversari nelle tenebre dell'Olimpo Notturno. 

  • Corsa alle Armi LTM (11-18 ottobre) - Durante la seconda settimana di Paura del Buio, non perdetevi il ritorno di Corsa alle Armi, con Olimpo Notturno che si alternerà a rotazione con le due mappe precedenti, tra cui Fragment East (Confini del Mondo) e Skull Town (Canyon dei Re). 

  • Control LTM (18-25 ottobre) - Il 18 ottobre, riprendi il controllo su Olimpo Notturno, Confini del Mondo e Passo della Tempesta. 

  • Shadow Royale LTM (25 ottobre - 1 novembre) - Per l'ultima settimana dell'evento, tornate a Shadow Royale e mostrate agli skinsuits ciò che avete imparato durante Paura del Buio.

I dettagli relativi alle vendite in Paura del Buio sono disponibili di seguito: 

  • Skin nuove e il ritorno delle preferite dai fan - Per tutto il mese, scopri le nuove skin a tema Halloween nel negozio. Scoprite le nuove skin leggendarie come "Essenza del Male" di Ash e "Lama del Ramingo" di Seer o acquistate le skin leggendarie di Revenant, Caustic, Octane e Wattson. I giocatori possono anche acquistare i bundle per Wraith, compreso il bundle Spettro Vacuo, dal 4 ottobre all'11 ottobre e i bundle per Pathfinder, compreso il bundle Memoir Noir, dall'11 ottobre al 18 ottobre. Inoltre, per tutta la durata dell'evento saranno disponibili sconti speciali per i bundle e i pacchetti Apex. 

Apex Legends: Caccia è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Altre Notizie: Pupo si esibirà a Mosca per promuovere la pace: un evento speciale al Teatro del Cremlino; Disney Lorcana - Evento speciale da FAO; Evento collezione Bestia interiore di Apex Legends;