Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di giovedì 29 settembre 2022

Logitech G CLOUD con supporto GeForce NOW

Logitech G CLOUD


In più  nuove vantaggiose offerte per gli iscritti programma GeForce NOW Rewards


Questo giovedì le novità GeFroce NOW sono moltissime.Logitech G CLOUD è l’ultimissimo dispositivo portatile da gioco lanciato da Logitech ed in grado di supportare GeForce NOW. Sviluppato in collaborazione con Tencent Games, Logitech  G CLOUD è un dispositivo Android con un touchscreen 1080p 16:9 da sette pollici, controlli completamente personalizzabili e supporto nativo per GeForce NOW.

 

Ma non è tutto: da novembre Portal with RTXsi unisce a GeForce NOW come DLC gratuito per i possessori diPortal, e da questo autunno A Plague Tale: Requiem e Warhammer 40,000: Darktidetrasmetterà anche in streaming con qualità GeForce.

 

Tra i titoli della settimana troviamo invece la serieTotal Warhammer di Creative Assembly, che si unsice alla libreria GeForce NOW, insieme ad altri 17 giochi che gli utenti potranno giocare in streaming su quasi tutti i loro dispositivi. Ecco l'elenco completo:


  •  Dome Keeper (nuova release suSteam)
  • Terra Invicta (nuova release su Steam)
  • The Legend of Heroes: Trails from Zero (nuova release suSteam edEpic Games Store)
  • Kena: Bridge of Spirits (nuova release suSteam)
  • Brewmaster: Beer Brewing Simulator (nuova release suSteam, dal 29 settembre)
  • Ground Branch (Steam)
  • Jagged Alliance: Rage! (Steam)
  • River City Saga: Three Kingdoms (Steam)
  • Weable (Steam)

E se ciò non bastasse, i membri che hanno aderito alprogramma GeForce NOW Rewards riceveranno una ricompensa esclusiva perGenshin Impact che include 30.000 Mora per acquistare vari oggetti, tre "Mystic Enhancement Ores" per potenziare le armi e tre punti "Hero's Wit" per far salire di livello i personaggi. Per i dettagli su come scegliere le ricompense per i membri, consultate il blog Nvidia. Queste ricompense sono disponibili per un periodo di tempo limitato, in base all'ordine di accesso. Per avere la precedenza passate a un abbonamento GeForce NOW Priority o RTX 3080, così da assicurarvi di ricevere i premi prima di chiunque altro.

 

Infine, Genshin Impact ha rilasciato la versione 3.1, "King Deshret and the Three Magi", giusto in tempo per il secondo anniversario del gioco. L'ultimo aggiornamento - che introduce un’enorme area desertica, nuovi personaggi, eventi, regali e altro ancora - è ora disponibile in streaming giorno e notte - anche su Mac - con GeForce NOW.

Ricordiamo infine che questa settimana arriva una nuova app GeForce NOW su PC e Mac con supporto aggiuntivo per la risoluzione dello streaming.Gli utenti RTX 3080ora possono eseguire lo streaming su display 16:10 4K fino a 60 FPS, perfetto anche per chi gioca con Macbook.

L’abbonamento RTX 3080, con supporto per giochi 4K 60FPS o 1440p 120FPS su app per PC e Mac, garantisce unalatenzaridotta, server RTX 3080 dedicati ed epiche sessioni di streaming fino a otto ore.

Altre News per: logitechcloudsupportogeforce