Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Zazoom di giovedì 29 settembre 2022

Alessia Marcuzzi è single : si separa del marito Paolo Calabresi

Alessia

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato all'agenzia Ansa, in una nota congiunta, che il loro matrimonio è finito, "ma la nostra famiglia continuerà di esistere». «Paolo ed io abbiamo deciso di partire. La fine del nostro matrimonio, però, non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo continueranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito negli anni", si legge nella nota. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati nel 2014, con una cerimonia segreta che ha colto impreparati anche i paparazzi. Era il 10 dicembre e i due celebrato il loro amore nella campagna inglese del Cotswold. 


Alessia era già mamma di Tommaso e Mia, figli avuti da Simone Inzaghi nel 2001 e da Francesco Facchinetti nel 2011. Il matrimonio era arrivato un anno dopo l'inizio della loro storia d'amore. Come ogni coppia che si rispetti nel mondo dello spettacolo, anche loro negli ultimi anni sono stati al centro di varie voci di crisi. Nella primavera del 2020 i rumors avevano raccontato di un riavvicinamento di Stefano De Martino, ora felicemente tornata con Belen Rodriguez, ad Alessia Marcuzzi. Un flirt smentito da tutti i protagonisti coinvolti. La conduttrice aveva anche smentito una crisi con il marito, che sarebbe scoppiata in tempi di lockdown: "Infatti, durante il lockdown, c'è stato un momento difficile con Paolo, ma niente di clamoroso. E lui è andato a letto con la nonna. Ma niente di speciale, è solo che sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo per me è stato difficile».

Altre News per: alessiamarcuzzisingleseparamaritopaolocalabresi