Zazoom di 29 set 2022

Alessia Marcuzzi è single : si separa del marito Paolo Calabresi

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato all'agenzia Ansa, in una nota congiunta, che il loro matrimonio è finito, "ma la nostra famiglia continuerà di esistere». «Paolo ed io abbiamo deciso di partire. La fine del nostro matrimonio, però, non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo continueranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito negli anni", si legge nella nota. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati nel 2014, con una cerimonia segreta che ha colto impreparati anche i paparazzi. Era il 10 dicembre e i due celebrato il loro amore nella campagna inglese del Cotswold. 

Alessia era già mamma di Tommaso e Mia, figli avuti da Simone Inzaghi nel 2001 e da Francesco Facchinetti nel 2011. Il matrimonio era arrivato un anno dopo l'inizio della loro storia d'amore. Come ogni coppia che si rispetti nel mondo dello spettacolo, anche loro negli ultimi anni sono stati al centro di varie voci di crisi. Nella primavera del 2020 i rumors avevano raccontato di un riavvicinamento di Stefano De Martino, ora felicemente tornata con Belen Rodriguez, ad Alessia Marcuzzi. Un flirt smentito da tutti i protagonisti coinvolti. La conduttrice aveva anche smentito una crisi con il marito, che sarebbe scoppiata in tempi di lockdown: "Infatti, durante il lockdown, c'è stato un momento difficile con Paolo, ma niente di clamoroso. E lui è andato a letto con la nonna. Ma niente di speciale, è solo che sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo per me è stato difficile».

Altre Notizie: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: Ritorno di Fiamma?; Alessia Pifferi fa sciopero della fame in carcere: Non ho più voglia di vivere!; Alessia Marcuzzi rinuncia al cinema per amore: la verità su Simone Inzaghi e le scene di nudo con Sorrentino;