The Elder Scrolls Online - la live per l’evento l'Eredità dei bretoni è il 29 settembre

The Elder Scrolls Online annuncia la live per l’evento autunnale di Eredità dei bretoni del 29 settembre
giovedì 29 settembre Elder Scrolls Online terrà una live per l’evento autunnale di Eredità dei bretoni in cui verranno rivelati nuovi dettagli sull’ultimo DLC della storia di quest’anno, Firesong, oltre a fornire uno sguardo approfondito sulle altre avventure in arrivo quest’anno e dare ai giocatori uno sguardo più ravvicinato alle varie avventure che circondano il capitolo finale.La live per l’evento autunnale di Eredità dei bretoni si terrà su Twitch.tv/Bethesda giovedì 29 settembre alle 21:00. Durante questo evento speciale, i membri della community di ESO e gli sviluppatori mostreranno un’anteprima esclusiva del DLC Firesong con dettagli su storia, ambientazione, personaggi e sfide. Oltre all’approfondimento sul DLC, verranno rivelati anche altri eventi in arrivo nel 2022 per la community di ESO.I fan che si sintonizzeranno per guardare l’evento riceveranno anche diverse ricompense! Chi guarda la live per almeno 15 minuti avrà l’animale Clouded Senche-Leopard Cub e le Ouroborus Crown Crate come Twitch Drop.
Chi continuerà a guardare avrà la possibilità di ottenere anche altro. Per ricevere queste ricompense, gli spettatori devono collegare l’account di ESO a Twitch.Oltre alla diretta principale, la community globale di ESO terrà una serie di live di supporto in francese e in spagnolo e, dopo l'evento, si terranno diverse puntate riassuntive. Ecco la lista completa.
Giovedì 29 settembre
Evento autunnale di Eredità dei bretoni - Scopriamo le novità (ES)- Chi: Eurogamer
- Quando: giovedì 29 settembre alle 21:00
- Dove: Twitch.tv/Eurogamer_ES
- Chi: Team Bethesda Brazil e Mestre Frooke
- Quando: venerdì 30 settembre all'01:00
- Dove: Twitch.tv/MestreFrooke
Venerdì 30 settembre
Riassunto dell’evento autunnale di Eredità dei bretoni UK (UK)- Chi: Manager della community Ophelia e membri dello Stream Team Dawnwhisper, kayPOWXD e Xynode
- Quando: venerdì 30 settembre alle 15:00
- Dove: Twitch.tv/Bethesda
- Chi: Team Bethesda BLX
- Quando: venerdì 30 settembre alle 17:00
- Dove: Twitch.tv/Bethesda_NL
- Chi: Abu Dahm e il team Bethesda Middle East
- Quando: venerdì 30 settembre alle 18:00
- Dove: Twitch.tv/AbuDahmYT
- Chi: Emin Citak
- Quando: venerdì 30 settembre alle 19:00
- Dove: Twitch.tv/EminCitak
- Chi: “3GordosB”, Luisanc e il team Bethesda LATAM
- Quando: sabato 1° ottobre alle 03:00
- Dove: Twitch.tv/3gordosb
Giovedì 4 ottobre
Discussione e riassunto dell’evento autunnale (DE)- Chi: Manager della community Kai Schober, streamer tedeschi di ESO e direttore creativo di ESO Rich Lambert
- Quando: giovedì 4 ottobre alle 19:00
- Dove: Twitch.tv/Bethesda_DE
- Chi: Team Bethesda FR e membri dello Stream Team Deastre e Artesio
- Quando: martedì 4 ottobre alle 18.00
- Dove: Twitch.tv/Bethesda_FR
The Elder Scrolls Online svela la Stagione della Setta del Verme del 2025
Durante l’ESO Direct 2025, ZeniMax Online Studios ha svelato i nuovi contenuti di quest’anno, tra cui la Stagione della Setta del Verme, che porterà i giocatori sull’isola di Solstice, una nuova zona, e darà vita al tanto atteso sequel della storia del gioco base di ESO.
The Elder Scrolls Online: Fallen Banners DLC dungeon ora disponibile su console
l pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
DLC dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners disponibile
Il pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su PC/Mac.