Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 21 settembre 2022

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI a SPIEL '22

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI

Konami annuncia che Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) sarà presente a SPIEL ’22, il più grande evento pubblico al mondo dedicato ai giochi non elettronici.

La fiera si svolgerà a Essen da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre. I partecipanti potranno visitare lo stand di Yu-Gi-Oh! TCG presso il padiglione 2 allo stand 2D130. Per tutta la durata della fiera sarà possibile provare e acquistare gli ultimi entusiasmanti prodotti Yu-Gi-Oh! TCG e partecipare a eventi speciali. Tra questi, l'attesissimo torneo Attack of the Giant Card, che si svolgerà sabato 8 ottobre.

Se siete incuriositi da Yu-Gi-Oh! TCG ma non ci avete mai giocato prima, allo stand troverete assistenti amichevoli che saranno felici di aiutarvi. Potrete anche iniziare il vostro viaggio nel mondo dei Duelli con lo SPEED DUEL di Yu-Gi-Oh!, facile e immediato da imparare. I giocatori potranno scoprire Speed Duel GX: Midterm Paradox, il nuovo set da collezione di SPEED DUEL con i personaggi dell'anime Yu-Gi-Oh! GX.

Presso lo stand di Yu-Gi-Oh! TCG si terranno ogni giorno eventi speciali come Win-a-Mat e Duel the Master. Sabato 8 ottobre, i fan potranno assistere al momento clou della fiera, il torneo Attack of the Giant Card. Il vincitore riceverà una carta speciale di Yu-Gi-Oh! TCG in formato super-sized. Sarà possibile registrarsi a inizio fiera.


Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate: www.yugioh-card.com

Altre News per: giococartecollezionabilispiel