di Giuseppe Saieva di martedì 13 settembre 2022

Magic: The Gathering - Warhammer 40k Universes Beyond

magic gathering

In questo video, Wizards of the Coast ha rivelato i dettagli sulla collaborazione con Games Workshop, fornendo uno sguardo al dietro le quinte di come i due titani del gioco da tavolo hanno collaborato per portare Warhammer 40,000 in Magic: The Gathering.

I quattro imminenti Mazzi Commander di Warhammer 40,000 e i tre lanci di Secret Lair sono le ultime novità degli Universes Beyond di Magic, un modo per gli appassionati di giocare a Magic: The Gathering in mondi immaginari al di là dei piani di Magic.

Questa gloriosa collaborazione offre ai fan di Magic un modo completamente nuovo di giocare alla formula Commander, consentendo loro di infilarsi nel carapace o nell'armatura potenziata del loro signore della guerra preferito e di comandare un esercito pronto per la battaglia. Inoltre, sono previsti anche tre uscite di Secret Lair, con non solo Warhammer 40,000, ma anche Warhammer Age of Sigmar e Blood Bowl.

Altre Notizie: ARRIVA FALLOUT IN MAGIC: THE GATHERING ; Magic: The Gathering svela nuovi dettagli su Fallout, Assassin's Creed e altro; Magic: The Gathering - Svela un complotto in Delitti al Maniero Karlov;