Fa sesso con il cane e rischia di morire : evirato 55enne di Castellammare di Stabia

sesso cane
È arrivato in ospedale con un'infezione ai genitali molto estesa e che poteva costargli la vita, l'uomo di 55 anni che ai medici di Castellammare di Stabia che lo hanno preso in cura si è trovato costretto a confessare la causa scatenante della malattia di Fournier diagnosticatagli: aveva avuto rapporti sessuali con il suo cane.

L'uomo, con problemi psichici, è arrivato al pronto soccorso del San Leonardo nei giorni scorsi ma non ha risposto immediatamente ai primi trattamenti. Al fine di comprendere con quali agenti batterici fosse entrato in contatto, e dunque quale fosse la causa dell'infezione, è stato costretto ad ammettere di aver fatto sesso con l'animale. Il 55enne aveva provato a curare da solo l'infezione, ma la situazione non ha fatto altro che precipitare e le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto gravi. L'uomm è stato ricoverato dapprima in rianimazione, poi in urologia. Qui è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale, che ha riguardato i soli tessuti infetti. Ora dovrà affrontare una lunga terapia in camera iperbarica per riacquisire la funzionalità dei genitali e della vescica.

Milly D'Abbraccio a Belve: Sono l'ultima pornodiva, oggi scelgo io con chi fare sesso a pagamento
Milly D’Abbraccio, icona dell’hard italiano negli anni ’90, torna sotto i riflettori ospite di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2 martedì 6 maggio.

Peppa Pig sta per diventare sorella maggiore: rivelato il sesso del nuovo arrivato
Grande attesa per l'arrivo di un nuovo membro nella famiglia di Peppa Pig, la celebre maialina protagonista del cartone animato trasmesso su Rai Yoyo.

Il sesso scatena una 'danza chimica' nel cervello maschile
Un recente studio ha rivelato che durante l'accoppiamento nel cervello maschile si verifica un'interazione ritmica tra dopamina e acetilcolina, due neurotrasmettitori che regolano il comportamento sessuale.