POCO svela i nuovi POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5GApex Legends Baraonda - classi Leggenda revisionate, Deathmatch a ...WWE 2K23 - WarGamesNUOVO TRAILER DI BLOOD BOWL 3ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team ChampionshipHisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello ...Terremoto magnitudo 7.8 : Oltre 700 i morti in Turchia e SiriaSAN VALENTINO 2023: ALL YOU NEED IS LOVELe Future Stars di EA SPORTS FIFA 23 sono arrivateTerremoto Turchia : forte scossa 7.9 nel sudIl Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme
di Zazoom di domenica 11 settembre 2022

Il piccolo smette di respirare : Salvato da infermiera durante il volo

piccolo

Un'infermiera ha Salvato la vita a un bambino di tre mesi che ha smesso di respirare sull'aereo durante il volo. Tamara Panzino, operatrice sanitaria con 20 anni di esperienza, si è qualificata quando è stato richiesto l'aiuto di un medico ed è riuscita a salvare la vita del neonato. Il volo Spirit Airlines per Orlando è atterrato giovedì notte tra gli applausi dei passeggeri. Non per il pilota, che ha fatto anche il suo lavoro, ma per l'infermiera che in precedenza aveva evitato una tragedia. 

“Quando devi fare un passo avanti e fare ciò che è giusto, lo fai. È una storia con un lieto fine e mi ha fatto sentire davvero bene ", ha detto l'infermiera a Fox News. Il video, registrato da un giornalista a bordo, mostra i genitori sorridenti e il bambino tornato in forze. L'emergenza è avvenuta circa 30 minuti dopo il decollo. Tamara Panzino è intervenuta con un massaggio al torace e alcune manovre sulle gambe del bambino, che hanno aiutato a liberare le vie aeree, così in pochi secondi il bambino è tornato a respirare. "Non era mai successo prima, eravamo terrorizzati", hanno detto i genitori del bambino. 

La compagnia aerea ha dichiarato che sta indagando sull'incidente: "Stiamo attualmente raccogliendo informazioni per saperne di più. Ringraziamo il nostro equipaggio e i passeggeri per la loro pronta risposta. I nostri assistenti di volo sono formati per rispondere alle emergenze mediche a bordo e utilizzare una varietà di risorse, tra cui comunicare a terra con i nostri professionisti medici di guardia designati, utilizzare kit medici a bordo e ricevere assistenza da professionisti medici accreditati che viaggiano sul volo », si legge nel comunicato.

Altre News per: piccolosmetterespiraresalvatoinfermieradurantevolo