Incidente Bresciano : morta 17enne arrestato il conducente

incidente bresciano
Una ragazza bresciana di 17 anni è morta in un Incidente avvenuto lungo l'autostrada A21 tra Pontevico e Manerbio. La giovane era a bordo di un'auto sbandata durante la corsa ed è finita contro il guard rail ed è morta sul colpo. Al volante c'era un 21enne che è stato arrestato perché positivo all'alcol test con un valore ematico di 1,12: per lui sono stati ordinati gli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. L'auto su cui viaggiavano il 21enne arrestato e il 17enne deceduto è l'unica coinvolta nell'Incidente. Entrambi i ragazzi sono originari di Leno, in provincia di Brescia.

Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.

Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.

Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.