di Giuseppe Saieva di giovedì 25 agosto 2022

STEELRISING: LA BETA APRE IL 25 AGOSTO

steelrising beta

In uscita l'8 settembre 2022 per PC, PlayStation5 e Xbox Series X|S, Steelrising apre la sua beta il 25 agosto ai giocatori che hanno preordinato il gioco.

La beta presenta i primi due livelli: Saint Cloud e Les Invalides. I giocatori possono provare diverse build, testare diverse armi e trovare il loro stile di gioco preferito in questi due livelli, che possono essere rigiocati a piacimento.

I giocatori scopriranno una Parigi del XVIII secolo ricreata dal team Spiders, tra cui l'Hôtel des Invalides e il Castello di Saint Cloud. Per scoprire il resto di Parigi, dovremo aspettare l'uscita dell'8 settembre, ma alcuni dei monumenti parigini rappresentati nel gioco sono stati svelati nel nuovo trailer "Recreating Paris".

Ispirandosi a numerose fonti storiche, lo studio Spiders ha riprodotto alcuni dei monumenti emblematici della capitale parigina come il Louvre, la Cattedrale di Notre-Dame de Paris o gli Invalides, ma anche diversi monumenti oggi scomparsi come il Grand Chatelet, il Pont au Change o la famosa Bastiglia.

Il 1789 è l'anno della presa della Bastiglia e l'inizio della caduta della monarchia. Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, un orologiaio, avesse avuto un esercito di automi progettato per sedare l'insurrezione? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi è in fiamme: uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Aegis, un tempo automa dedito alla danza per il piacere della Corte, è ora un guerriero, guardia del corpo di Maria Antonietta. Incaricato da Maria Antonietta stessa, Aegis deve farsi strada in una Parigi in cui le macchine seminano il terrore. Ogni battaglia contro i nemici meccanici è una sfida all'abilità del giocatore: è il prezzo da pagare per cambiare il corso della storia.

Steelrising sarà disponibile l'8 settembre 2022 per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S.

Altre Notizie: STEELRISING: IL NUOVO DLC I SEGRETI DI CAGLIOSTRO È DISPONIBILE; STEELRISING: NUOVO DLC I SEGRETI DI CAGLIOSTRO; STEELRISING È ORA DISPONIBILE SU PC E CONSOLE;