MyTEAM - NBA 2K23
2K ha rivelato oggi un'ampia panoramica delle nuove funzionalità e degli aggiornamenti in arrivo in MyTEAM in NBA 2K23, tra cui le nuovissime carte e ricompense, l'introduzione di Triple Threat Online: Co-Op e l’eliminazione dei contratti.
"Quest'anno abbiamo apportato a MyTEAM una serie di modifiche molto richieste dalla nostra community, tra cui la rimozione dei contratti e l'aggiunta di Triple Threat Online: Co-Op che permette ai giocatori di fare squadra con gli amici per la prima volta in assoluto per testare le loro abilità nel gioco online Co-Op 3v3", ha dichiarato Erick Boenisch, VP dello sviluppo NBA di 2K e Visual Concepts.
Troverete maggiori informazioni nel nuovo Courtside ReportAltri aggiornamenti su MyTEAM
NBA 2K25: MyTEAM su iOS e Android
Giocate, gestite, collezionate e gareggiate ovunque con NBA 2K25: MyTEAM su iOS e Android Inizia oggi la pre-registrazione per scaricare gratuitamente il gioco su mobile che consentirà ai giocatori di 2K di creare e gestire le formazioni MyTEAM da qualsiasi luogo.
NBA 2K25 aggiornamenti in arrivo per MyTEAM
MyTEAM porta nel gioco uno dei più importanti aggiornamenti della storia del franchise, con Parco Triplice minaccia per New Gen, il ritorno della Casa d'Aste e molto altro ancora.
NBA 2K24 - MyTEAM Mobile
Il gioco mobile di 2K, scaricabile gratuitamente, permette ai giocatori di sincronizzare i progressi tra la console e i dispositivi mobili mentre giocano alle loro modalità MyTEAM preferite NBA 2K24: MyTEAM, il gioco mobile scaricabile gratuitamente che offre la modalità MyTEAM per iOS e Android, è ora disponibile in tutto il mondo.