FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo playerAdobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023Hisense Italia compie 10 anni e celebra con grandi novitàAcer e MediaWorld annunciano la Predator League 2022SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE - DLC 2 “Knights of the Moon and Light”Ferrari Velas Esports Series
di Giuseppe Saieva di mercoledì 17 agosto 2022

Slaps and Beans 2 - In arrivo a inizio del 2023

Slaps and Beans 2

BUDDY PRODUCTIONS E ININ GAMES ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP EDITORIALE PER SLAPS AND BEANS 2

 

Dopo lo strepitoso successo della campagna Kickstarter ININ Games, Buddy Productions e gli sviluppatori del Trinity Team hanno ancora una volta unito le forze per spingere Slaps and Beans 2, che sarà rilasciato in digitale e in vendita al dettaglio per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. È anche prevista anche una versione digitale per la famiglia di console Xbox.


Bud e Terence sono tornati e nella loro seconda avventura videoludica e fermeranno i mascalzoni con schiaffi devastanti e calci volanti. Slaps and Beans 2 si basa sul successo del suo predecessore con un sistema di combattimento migliorato, minigiochi divertenti, pixel art più dettagliati, una modalità cooperativa e una modalità party competitiva dedicata per un massimo di quattro giocatori.

Completamente doppiato in inglese, tedesco, italiano e spagnolo per offrire un'esperienza ancora più autentica. Insieme a colonne sonore più iconiche dei compositori di film Oliver Onions e ai personaggi fedelmente ricreati, Slaps and Beans 2 farà battere più forte il cuore dei fan di tutto il mondo.


Slaps and Beans 2 è in sviluppo per tutte le console attuali. L'uscita del gioco è prevista per la primavera del 2023 e sarà distribuito sia digitalmente che fisicamente tramite ININ Games. Edizioni speciali limitate saranno disponibili tramite Gamesrocket.com.

Altre News per: slapsbeansarrivoinizio2023