di Giuseppe Saieva di giovedì 4 agosto 2022

Incontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende Apex

incontra vantage

Nata da una criminale condannata ingiustamente che l'ha messa al mondo da sola sull'arido pianeta ghiacciato Págos, ha imparato fin da piccola una semplice verità: tutto vuole ucciderti. Al suo debutto in Apex Legends: Caccia, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza definitiva e un'esperta tiratrice. 

 

Dai un'occhiata alla tostissima Vantage e al suo compagno di volo Echo nel nuovo trailer Legend vignette di oggi qui

 

Vantage diventerà la 22esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Caccia, e le sue abilità dimostrano perché è diventata una maestra di sopravvivenza.

 

  • Passiva - Lente dell’Osservatore:  Usando la sua Lente dell'Osservatore per leggere le informazioni tattiche sulle squadre nemiche a distanza, Vantage ha sempre la meglio con informazioni critiche come il nome della Leggenda, la rarità dello Scudo, la dimensione della squadra e la distanza.

 

  • Tattica - Trasferimento di Echo: Il compagno di Vantage, Echo, è pronto ad aiutarla a riposizionarsi in un combattimento. Utilizzando il suo jetpack modificato e il sistema di puntamento, Vantage può lanciarsi verso la posizione di Echo e prendere il sopravvento.

 

  • Ultimate - Marchio del Cecchino: non ci si può nascondere dal fucile da cecchino personalizzato di Vantage, che rivela i nemici con il suo mirino e con le sue munizioni: un colpo andato a segno mette in luce le squadre avversarie per 10 secondi, accompagnato da un indicatore a forma di diamante, e i danni aumentano a ogni colpo.

 

Apex Legends: Caccia sarà lanciato il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Altre Notizie: Apex Legends: Caccia Ora Disponibile; Apex Legends: Caccia presenta la nuova leggenda - Vantage;