GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Zazoom di martedì 2 agosto 2022

Anna Tatangelo in bikini fa impazzire il web

Anna

Anna Tatangelo sfoggia il suo fisico mozzafiato e si destreggia tra polemiche e pettegolezzi sulla sua storia d'amore con Livio Cori. L'estate di Anna Tatangelo è sempre più calda. La cantante è costretta a destreggiarsi tra i gossip che si fanno sempre più caldi, senza lasciarle tregua, polemiche sul suo passato e bikini davvero hot. 

E così su Instagram, tra una polemica e l'altra, ama immortalarsi in costume da bagno con sfondi celestiali che mettono in risalto ancora di più il suo fisico mozzafiato. A 35 anni il fisico di Anna Tatangelo è perfetto. Un fisico che non ha intenzione di nascondersi sui suoi social e che infiamma i suoi quasi 2 milioni di follower, che le fanno capire il loro apprezzamento con like e commenti ad ogni post. Ma la calda estate del cantante di Sora, in provincia di Frosinone, passa anche da amori e polemiche. 

Di recente il gossip aveva assicurato che la sua storia d'amore con Livio Cori fosse giunta al termine. A quanto pare, però, non è così: nelle scorse ore Diva e Donna ha pubblicato scatti inequivocabili, in cui le due cantanti si possono vedere in atteggiamenti intimi e affettuosi, andando a smentire ogni rottura. Il tira e molla tra i due continua e l'ultima parola sulla relazione non è stata ancora scritta. Questa volta, quando si tratta di polemiche, gli haters non sono coinvolti. 

Infatti è stata proprio la stessa Anna Tatangelo a voler togliere qualche sassolino dalle sue scarpe. Rispondendo ai fan su Instagram tra le Stories, ha spiegato cosa avrebbe detto ad Anna di ieri, quella degli anni passati. Nessun rimprovero: «Niente. Le darei una pacca sulla spalla e le direi che ha sempre avuto le mani per affrontare tante cose e che è rimasta sempre in silenzio aspettando che il tempo parlasse per lei». Una frase che ha suscitato la curiosità dei follower che non hanno dubbi su a chi si riferisse. In molti infatti pensavano che si riferisse all'ex Gigi D'Alessio. 

Dopo la fine della loro storia, Gigi è legato alla giovane Denise, dalla quale ha avuto un figlio. Sembra che la Tatangelo non abbia preso bene la storia in quanto sarebbe rimasta delusa nel vedere Gigi D'Alessio sposato e con un nuovo frutto d'amore in così poco tempo. 

Altre News per: annatatangelobikiniimpazzire