Magic: The Gathering - Entra in un carnevale cosmico con UnfinityMeta Quest: nuovo aggiornamento softwareGTA Online: Halloween arriva a Los Santos e durerà un mesePRESS START: tutto pronto per la student conference by IIDEARivelate novità su Pokémon Scarlatto e ViolettoLEGO presenta il nuovo set Calcio Balilla IdeasSamsung porta il gaming all’aeroporto di Milano Linate con “Play&Fly”Beat Saber lancia il Music Pack di LizzoAcer premia la creatività in ambito CSRPubblicità The San Benedetto 2022 con Elisabetta CanalisGuerra Ucraina Presidente Biden : rischio nucleare è realeMandragora venduta come spinaci : 8 intossicati a NapoliValanga Himalaya : morti 19 alpinisti Black Shark Cuffie Auricolari Bluetooth Suono Premium Sconto e OffertaMeross Presa Smart Intelligente Italiana con Monitoraggio Energia ...Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER
di Giuseppe Saieva di lunedì 1 agosto 2022

Rise of Cultures va nel Sahara con il nuovo evento Impero del Mali

Rise of Cultures

Rise of Cultures, il nuovo popolare gioco di costruzione di città di InnoGames, si ispira al reale sviluppo storico delle culture antiche, e con il nuovo evento Impero del Mali presenta una nuova e incredibile civiltà. Mansa Musa, il nono imperatore dell'Impero del Mali, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures per attraversare il deserto del Sahara e trovare i migliori bazar per gli scambi commerciali. L'evento si terrà dall'1 al 21 agosto 2022.

Per avanzare nel deserto, i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi assegnati da Mansa; i Dinari d'oro, la valuta speciale dell'evento, verranno conferiti completando questi incarichi, e occasionalmente i giocatori potranno anche ricevere Gettoni Evoluzione. I giocatori attraverseranno le diverse oasi del Sahara, che offriranno premi interessanti.

Raggiunta la 30ª oasi, riceveranno il Gran Premio: il Gettone Evoluzione Madrasa. Questi gettoni sono usati per costruire la ricompensa più importante dell'evento Impero del Mali: la Madrasa. Questa incredibile istituzione educativa fornirà forzieri misteriosi con Punti Ricerca, oggetti di Riempimento Caserme casuali e Potenziamenti culturali. La Madrasa è un edificio potenziabile che può essere migliorato fino al livello 40.

La spedizione nel deserto di questo mese inoltre offre qualcosa di nuovo ed emozionante per i giocatori di Rise of Cultures: l'evento Impero del Mali continuerà a usare la nuova meccanica della "fortuna", introdotta recentemente con l'evento Mongolia, ma ci saranno anche nuovi tipi di imprese e modifiche ai costi di negoziazione. Mentre i giocatori avanzeranno attraverso la serie di imprese, riceveranno anche i servizi della regina Idia di Benin, comandante dei mercenari, utilizzabile in battaglia per scagliare una pioggia di frecce sugli avversari!

Con più di 120 imprese da completare, oltre all'impresa Valuta gratuita giornaliera, i giocatori avranno un sacco di cose da fare e un altro iconico leader da soddisfare!

Rise of Cultures è gratuito e disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.

Altre News per: riseculturessaharanuovoeventoimperomali