400 euro! Le nuove ballerine della figlia di Chiara Ferragni

euro nuove
La piccola Vittoria sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile. A mostrarla quotidianamente sui suoi social sono i genitori ChiaraFerragni e Fedez che, tra foto, video e Storie, non ci pensano due volte a svelare il carattere peperino della bambina. Lo scorso marzo ha compiuto un anno ma, nonostante questo, sembra aver già ereditato la passione per la moda dalla madre e dal padre. Stamattina, ad esempio, ha indossato le sue scarpe nuove per l'estate, apparendo così entusiasta e felice di averle indossate tutta la mattina in casa. Il dettaglio che non tutti hanno notato? I suoi ballerini sono griffe e costano una fortuna. La mamma le ha comprato delle scarpe nuove e non ha esitato a fargliele provare mentre era ancora in casa. Vittoria ha indossato una canotta di cotone bianca e un completo bermuda decorato con galline colorate all-over e lo ha completato con un paio di adorabili ballerine in vernice nera.

400 euro! Le nuove ballerine della figlia di Chiara Ferragni

Chiara estasiata davanti a quella scena dolcissima, sorridente ed entusiasta, scrive nella didascalia delle Storie prima "nuove peppe" (cioè la parola usata dalla bambina per riferirsi alle sue scarpe) e poi "Lei feliciona" . Gli appassionati di moda avranno sicuramente riconosciuto i mocassini di Vittoria sin dal primo sguardo, poiché "nascondono" un dettaglio iconico. Si tratta infatti delle ballerinedella collezione Aria di Gucci, un modello in vernice nera che, con la fibbia in metallo sul davanti, rende omaggio alla tradizione della Maison. Le scarpe hanno una chiusura automatica con bottone sul cinturino, sono senza tacco e vengono vendute a 400 euro sul sito ufficiale del brand.

Altri aggiornamenti su 400

Recuperati tre alpinisti friulani bloccati a 2.400 metri sotto la Torre Chianevate
Sono stati salvati all’alba tre alpinisti della provincia di Udine rimasti bloccati a circa 2.300-2.400 metri di quota sotto la Torre Chianevate, nel gruppo del Cogliàns Chianevate.

Epidemia di morbillo negli Stati Uniti: quasi 400 casi e primi decessi dopo un decennio
Negli Stati Uniti è in corso un'epidemia di morbillo con quasi 400 casi segnalati tra gennaio e marzo 2025.

Israele riprende gli attacchi su Gaza: oltre 400 morti nei raid aerei
Nella notte tra il 17 e il 18 marzo 2025, l'aviazione israeliana ha lanciato una serie di raid aerei sulla Striscia di Gaza, causando la morte di oltre 400 palestinesi, tra cui più di 130 bambini, secondo le autorità sanitarie locali.