Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Zazoom di martedì 26 luglio 2022

Mantova : Trovata morta dopo un mese, il suo cane in fin di vita

Mantova

Il corpo in avanzato stato di decomposizione sotto la doccia e il cane, denutrito e disidratato in soggiorno, ma ancora con le forze per rispondere ai soccorritori. E' questa la scena capitata ieri pomeriggio ai vigili del fuoco quando sono entrati in un appartamento al quarto piano alla periferia di Mantova. Erano stati avvertiti dai vicini allarmati dall'odore nauseabondo che proveniva da tempo da quell'appartamento, abitato da una signora di 59 anni con il suo cane, che non vedevano da alcune settimane. 

Avevano suonato da tempo il campanello, ma in risposta si sentivano solo l'abbaiare del cane, sempre più debole con il passare dei giorni. La prima visita medica sul corpo della donna parla di un decesso avvenuto probabilmente un mese fa e causato da un malore causato dalle alte temperature. Nella casa, tutta sigillata e caldissima, non c'era segno di effrazione e c'erano dei soldi nel portafoglio della donna. Il cane, trovato in gravi condizioni, è stato soccorso e trasportato al canile comunale. La polizia locale sta rintracciando l'unico parente della morta, una sorella che vive altrove.

Altre News per: mantovatrovatamortadopomesecanevita