Cambio della classe di Diablo Immortal e nuove funzioni in arrivo

cambio della

Dopo la prima ondata di aggiornamenti, ne abbiamo altri all'orizzonte!

A partire dal 20 luglio arriverà il tanto atteso cambio della classe, per permettere ai giocatori di livello 35 o superiore di cambiare classe una volta ogni sette giorni.Chi si trova alla fase di fine gioco potrà godersi un'esperienza nuova di zecca, il Viaggio dell'Eroe, oppure radunare una squadra e affrontare il nuovo boss dell'Inferiquiario, Gorgothra.

Non scordarti di dare un'occhiata anche al nuovo evento a tempo limitato, il Sentiero dell'Avventuriero, e al ritorno della Luna Vorace, un altro evento a tempo limitato.

Maggiori informazioni sul blogpost ufficiale: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23826547/subject-cambio-della-classe-e-nuove-funzioni-in-arrivo-in-diablo-immortal.

Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un'occhiata al nostrosito ufficiale

Diablo Immortal: Era della Follia
L'aggiornamento maggiore di Diablo Immortal: Era della Follia inizia il 20 marzo con Le Selve ContorteUn vento di burrasca si fa strada tra le ombre della foresta, l'aria è carica di una magia sinistra e implacabile.

Diablo Immortal - Torna iI Signore del Terrore
Diablo Immortal - Il Signore del Terrore torna in "Sanctuarium in Rovina" dal 13 dicembreIl 13 dicembre inizia il terzo atto dell'Era della Disfatta di Diablo Immortal con la rinascita della minaccia più grande per Sanctuarium: Diablo, il Signore del Terrore.

Diablo Immortal – Raduno dei Primi Maligni in Sanctuarium in Rovina
Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato quale sarà il culmine della storia che dura ormai da due anni e mezzo in Diablo Immortal: il ritorno di Diablo e un epico scontro finale.