Gotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITI
di Zazoom di domenica 17 luglio 2022

Mondiali Atletica : americano Fred Kerley oro nei 100 m

mondiali

Con il tempo di 9"86 l'americano Fred Kerley vince l'oro nei 100 metri ai mondiali di Atletica leggera di Eugene, Oregon. Podio tutto americano: argento a Marvin Bracy (9"88), bronzo a Trayvon Bromell (9"88 Solo quarto il giamaicano Oblique Siviglia (9"97). Forfait di Marcell Jacobs alle semifinali dei 100 metri dei mondiali di Atletica leggera di Eugene, Oregon, a causa di un infortunio alla coscia. Lo ha annunciato la Federazione italiana di Atletica leggera poco prima dell'inizio della gara. In semifinale le azzurre erano arrivate seconde nella manche con molte difficoltà a 10"4 dal giamaicano Siviglia (9"93), ma si erano qualificate per la semifinale di stasera.

Intanto sette membri della squadra giapponese ai mondiali di Atletica leggera in corso a Eugene, in Oregon, sono positivi al Covid-19. In una dichiarazione congiunta, la World Athletics e la Japan Association of Athletics Federations affermano che il virus ha colpito due maratoneti, l'allenatore della squadra e 4 membri dello staff di supporto. I 7 rimarranno in isolamento per 5 giorni. Tutti gli atleti avevano completato il ciclo vaccinale, requisito richiesto per la partecipazione ai campionati del mondo.

Altre News per: mondialiatleticaamericanofredkerley