Mondiali Atletica : americano Fred Kerley oro nei 100 m

Intanto sette membri della squadra giapponese ai mondiali di Atletica leggera in corso a Eugene, in Oregon, sono positivi al Covid-19. In una dichiarazione congiunta, la World Athletics e la Japan Association of Athletics Federations affermano che il virus ha colpito due maratoneti, l'allenatore della squadra e 4 membri dello staff di supporto. I 7 rimarranno in isolamento per 5 giorni. Tutti gli atleti avevano completato il ciclo vaccinale, requisito richiesto per la partecipazione ai campionati del mondo.
Altri aggiornamenti su mondiali
Trump a Roma per i funerali di Papa Francesco: possibile stretta di mano con Zelensky, attesi contatti con leader mondiali
Donald Trump atterrerà stasera intorno alle 23 all’aeroporto di Fiumicino per partecipare domani mattina, sabato 26 aprile alle ore 10, ai funerali di Papa Francesco.
Papa Francesco, attesa per i funerali: da Trump a Zelensky, i leader mondiali a Roma
Il mondo piange Papa Francesco, scomparso ieri a 88 anni. Oggi verrà stabilita la data dei funerali, che si svolgeranno a San Pietro e riuniranno numerosi leader internazionali.
Chi è Anita Bottazzo, conquista i 100 rana agli Assoluti di Riccione e vola ai Mondiali di Singapore
Anita Bottazzo ha stupito agli Assoluti italiani di nuoto a Riccione, vincendo i 100 rana con un tempo di 1’05”82 e qualificandosi per i Mondiali di Singapore in programma quest’estate.