MARCELL JACOBS ha scelto coach RANA REIDER e gli UsaDJI presenta Mini 4 ProWatch the Phantom Liberty Launch TrailerEcco i finalisti del GDA e GdRdAGiornata Mondiale della Salute mentaleCMON TORNA A LUCCA COMICS & GAMES SYNDUALITY Echo of Ada nuovo trailerYu-Gi-Oh! Championship Series torna in Italia La trama di SAND LAND in un nuovo trailerTwitch - tutte le novità in arrivo per gli streamerMorte di Matteo Messina Denaro: Reazioni e Commenti della Stampa ...Ilary Blasi: Tapiro d'Oro, Frecciatine e Novità sul Divorzio TottiPensione Ape Sociale 2023: Requisiti, Categorie e Come RichiederlaTentata Rapina a Pompei: Rapinatore Disarmato dai Clienti del BarNuova Stagione Belve: Data d'Inizio e Ospiti di SpiccoConcorso Guardia di Finanza 2023: Date, Posti e RequisitiSciopero Atm Milano 29 Settembre 2023: Info e Fasce di GaranziaAggressione a Rimini: Senegalese Colpito con 25 Coltellate, Arrestato ...Delitto a Maser, Manuela Bittante Uccisa dal MaritoRai2: Torna Belve con Francesca Fagnani e il Regalo di Chiara FerragniIncidente Mortale Via Manzoni Napoli: Anziana UccisaProvocazione Artistica a Firenze: Nudo su Statua di Ercole e Caco ...Youtuber Ruby Franke Arrestata per Abusi su Figli: Il Terribile ...Josh Vickers, Portiere Inglese, Affronta un Dolore Immensurabile: ...Barbara d'Urso: Ritorno in Teatro con Taxi a due piazze e ...
di Zazoom di sabato 9 luglio 2022

Polemiche per il Jova Beach Party : facciamo le cose meglio che si può!

Polemiche

Nelle ultime settimane Jovanotti si è ritrovato al centro di una polemica mediatica a causa del suo "Jova Beach Party". L'evento, che fa tappa in diverse spiagge italiane e ospita anche più di 60mila partecipanti in un giorno, continua ad essere al centro delle proteste degli ambientalisti che ne hanno chiesto a gran voce la chiusura. Nonostante il sostegno del WWF Italia, in molti pensano che l'evento musicale causi danni al territorio.

Il mega concerto arriverà questa sera a Marina di Ravenna. Nelle ultime ore dopo l'ennesima critica, però, lo stesso artista 55enne è intervenuto e tramite un comunicato ha dichiarato: "La spiaggia è tornata più bella di come l'abbiamo trovata, grazie al lavoro e alla cura di questo aspetto, ma soprattutto tutto grazie alla collaborazione di tutto il pubblico di Jova Beach. È un grande evento che dura un'intera giornata, progettato tenendo conto degli obiettivi di sostenibilità, non solo nel rispetto di leggi e normative ma andando molto oltre, realizzando in ogni modo possibile una visione di il mondo che tiene insieme lo spirito del rock'n'roll e l'attenzione per l'ambiente senza usare parole a caso, ma facendo le cose come meglio che si può!".

Già qualche tempo fa Lorenzo Cherubini dichiarava: "L'evento agisce su tre aree di sviluppo: Puliamo l'Italia con l'obiettivo di pulire 20 milioni di metri quadrati di spiagge, laghi, fiumi e fondali. Ricostruiamo la natura per realizziamo 6 macro azioni di ripristino dell'habitat. Formiamo i giovani con un piano formativo per più di 250mila studenti, 8 laboratori universitari, borse di studio e programmi didattici per le scuole”.

Altre News per: polemichejovabeachpartyfacciamocosemeglio

Advertising