Carnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex Legends
di Giuseppe Saieva di venerdì 8 luglio 2022

Logitech apre la sua “bottega” tecnologica nel MediaWorld Tech Village di Roma

Logitech

Nella nuova bottega gli utenti potranno vivere e scoprire in prima persona tutte le novità Logitech, Logitech G e Logitech for Creators, dai prodotti pensati per la propria scrivania ai dispositivi per i gamer. Un’area esperienziale a misura di utente.

Un’esperienza immersiva completa nel mondo della tecnologia e dell’innovazione. È da questa idea che nasce la bottega tecnologica di Logitech all’interno del Tech Village di MediaWorld a Roma, l’hub poliedrico ispirato alla tipica piazza italiana che, dopo il grande successo di Milano, è finalmente sbarcato anche nella Capitale.


Guidati da un personale competente e preparato, gli utenti potranno godere dell’esperienza unica che Logitech ha pensato per loro, per vivere la tecnologia in un modo tutto nuovo, più intenso, interattivo e completo. Questo spazio si compone di corner dedicati alle diverse categorie di prodotto, da quelli per il personal workspace, come la POP Studio Series, la linea MX e i prodotti Ergo, a quelli perfetti per i creator, come le videocamere Streamcam e Mevo e la linea di microfoni Blue, e agli appassionati di gaming, come l’iconico mouse G502, la competitiva serie PRO e l’innovativo volante G923, per provare in prima persona sia le novità sia i dispositivi iconici dell’azienda.

L’apertura della “bottega” rappresenta per Logitech un ulteriore canale attraverso il quale avvicinarsi all’utente finale e rispondere in modo puntuale alle esigenze più variegate. Infatti, alla base della mission aziendale c’è l’idea di sviluppare strumenti e soluzioni che possano essere un valido aiuto all’espressione della creatività e della produttività quotidiana di ciascuno, senza però mai tralasciare lo spirito di condivisione e socialità che ha permesso in questi anni a Logitech di distinguersi nel panorama nazionale e internazionale.

Altre News per: logitechapre“bottega”tecnologicamediaworldtechvillage