Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di martedì 5 luglio 2022

Johnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processo

Matrimonio

Amber Heard non si riposa. Da quando il suo ex marito è riuscito a strappare il voto favorevole della giuria alla causa per diffamazione, gli avvocati dell'attrice di Aquaman hanno cercato in tutti i modi di contestare il verdetto emesso il mese scorso dal tribunale di Fairfax, in Virginia. La strategia degli avvocati di Heard sarebbe quella di chiedere che il verdetto contro di lei venga annullato in toto, compreso l'indennizzo di oltre 10 milioni di dollari che le è stato chiesto di pagare.

La nuova mossa sarebbe giustificata, secondo la difesa, dalla mancanza di prove a carico dell'attrice oltre che da un errore nella registrazione dell'anno di nascita di uno dei giurati che preso parte al processo. Infatti un documento di 43 pagine depositato venerdì scorso afferma che un uomo sarebbe stato registrato con un anno di nascita diverso dal proprio: "chiaramente nato dopo il 1970", il giurato è nato nel 1945. Un errore che fa sorgere dubbi sul l'affidabilità dei controlli effettuati durante il processo.


Amber Heard sostiene anche che il verdetto contro di lei è stato eccessivamente pesante, poiché entrambi sono stati giudicati colpevoli di diffamarsi a vicenda. Si attendeva la reazione dell'accusa all'appello di Heard: l'avvocato alla guida del team legale di Depp ha accolto la mozione con queste parole: "Era quello che ci aspettavamo, solo più lungo, ma non più sostanziale". Insomma, gli avvocati della star ritengono che l'appello di Heard non cambierà l'esito finale del caso.

Altre News per: johnnydeppamberheardvuoleannullareprocesso