di Zazoom di martedì 5 luglio 2022

Johnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processo

johnny depp
Amber Heard non si riposa. Da quando il suo ex marito è riuscito a strappare il voto favorevole della giuria alla causa per diffamazione, gli avvocati dell'attrice di Aquaman hanno cercato in tutti i modi di contestare il verdetto emesso il mese scorso dal tribunale di Fairfax, in Virginia. La strategia degli avvocati di Heard sarebbe quella di chiedere che il verdetto contro di lei venga annullato in toto, compreso l'indennizzo di oltre 10 milioni di dollari che le è stato chiesto di pagare.

La nuova mossa sarebbe giustificata, secondo la difesa, dalla mancanza di prove a carico dell'attrice oltre che da un errore nella registrazione dell'anno di nascita di uno dei giurati che preso parte al processo. Infatti un documento di 43 pagine depositato venerdì scorso afferma che un uomo sarebbe stato registrato con un anno di nascita diverso dal proprio: "chiaramente nato dopo il 1970", il giurato è nato nel 1945. Un errore che fa sorgere dubbi sul l'affidabilità dei controlli effettuati durante il processo.

Amber Heard sostiene anche che il verdetto contro di lei è stato eccessivamente pesante, poiché entrambi sono stati giudicati colpevoli di diffamarsi a vicenda. Si attendeva la reazione dell'accusa all'appello di Heard: l'avvocato alla guida del team legale di Depp ha accolto la mozione con queste parole: "Era quello che ci aspettavamo, solo più lungo, ma non più sostanziale". Insomma, gli avvocati della star ritengono che l'appello di Heard non cambierà l'esito finale del caso.

Altre Notizie: Anello di fidanzamento con diamante - la scelta perfetta per la proposta di matrimonio; Crollo a Matrimonio Pistoia: neonata salva, genitori feriti nell'incidente al Convento di Giaccherino; Pistoia: Il crollo del pavimento durante un Matrimonio - Racconti e Soccorso in Emergenza;