Stray Xbox - preordini disponibili Samsung nuovo SSD 990 PRO da 4TB NBA 2K24 Arcade Edition in arrivo per Apple ArcadeAnnunciata la data di uscita di Shattered Heaven Rubber Royale - Il nuovo battle royale dai creatori di Rubber BanditsChi l'ha visto? Casi Avvincenti e Anticipazioni Esclusive della ...C'è Posta per Te 2024: Anticipazioni Esclusive sugli Ospiti e le ...Fedez: Aggiornamenti sulla Salute e Nuova Emorragia - Famiglia Rompe ...Cybertech Europe - educare i dipendenti contro il PhishingIntelligenza artificiale al servizio delle aziendeDrakantos - primo gameplay trailerSan Giovanni Suergiu: 2 Morti e 4 Feriti in un Incidente Involvendo ...Naufragio a Lampedusa: Metsola Sottolinea l'Urgenza di una Risposta ...Nobel Fisica 2023: Pierre Agostini, Ferenc Krausz e Anne L'Huillier ... Assenteismo Palermo: Centouno Persone Coinvolte nell'Azienda Rap per ...Explore Scientific - le novità per la scrivania perfettaAddio a Mister Pella Pazzo: Funerali del TikToker Napoletano con un ...18enne Coinvolto nell'Omicidio di Paolo Stasi, 'Gli ho Sparato, ma ...Connettività sicura ed efficace per l'industria petroliferaChi è Veronica Gentili? Da Le Iene alle voci su lei e Marco TravaglioAllarme scomparsa a Torino: Costantina Carbonaro, 59 anni, esce ...Minorenni denunciati a Rizziconi: Molestie a Donna Anziana Risolte ...Tragedia a Vignola: L'autopsia svelerà il mistero delle morti di Anna ...Scontro Notturno a San Lorenzo, Roma: Urine e Calci al Portone ...Sospensione Idrica a Catania: Sidra Annuncia Manutenzione ...
di Zazoom di venerdì 1 luglio 2022

Chiusi i reparti covid : al San Giovanni pannoloni ai pazienti per evitare il contagio

Chiusi

In riferimento alle notizie pubblicate dal quotidiano La Repubblica, cronaca di Roma di oggi circa un presunto utilizzo indiscriminato di pannoloni ai pazienti per evitare contagi COVID si smentiscono i contenuti dell’articolo.

La paziente di cui all’articolo, 85enne e arrivata in emergenza all’ospedale nei giorni precedenti per una patologia vascolare acuta, presentava un elevato rischio di caduta, come attesta l’esame e la scheda di valutazione del rischio di caduta che, per tutela dei pazienti, viene compilata dal personale infermieristico all’ingresso di ogni degente.

Non corrisponde al vero che i pazienti negativi sono stati dimessi in disparte dall’avere condizioni di dimissibilità. Nel caso specifico della signora 85enne è stata specifica volontà della figlia portarla a casa e gli è stato consentito di farlo perché era clinicamente fattibile, dando tutte le indicazioni del caso per proseguire le terapie con i farmaci che doveva assumere e indicazioni circa i controlli da fare in seguito.

Peraltro si smentisce anche che esistano carenze di personale in reparto, che ha in forze il personale necessario per l’assistenza.

La Direzione Aziendale

Altre News per: chiusireparticovidgiovannipannolonipazientievitare

Advertising