Chi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno
di

Covid-19 : Il Vaccino di Pfizer blocca anche il contagio

Covid-19 : Il Vaccino di Pfizer blocca anche il contagio

Uno studio israeliano ha dimostrato che è improbabile che i vaccinati trasmettano il coronavirus. Lo studio è stato condotto sul personale medico dello Sheba Medical Center. 

Secondo uno studio israeliano, è improbabile che i beneficiari del vaccino Pfizer - BioNTech anti Covid-19 siano in grado di trasmettere il coronavirus ad altri. In effetti, i partecipanti alla ricerca hanno sviluppato livelli di anticorpi superiori a 20 entro una settimana dalla ricezione della seconda dose del farmaco. Il sondaggio, che ha esaminato i dati di 102 dei circa 1.000 membri del personale medico dello Sheba Medical Center che hanno ricevuto le due dosi, ha rilevato che solo due soggetti hanno sviluppato basse quantità di anticorpi e uno di loro avevano un sistema immunitario indebolito. 

Non c'è motivo per cui quest'ultima persona non abbia sviluppato gli anticorpi e l'ospedale sta indagando. 

Il resto - 98% - ha sviluppato livelli di anticorpi ancora più elevati rispetto ai pazienti che si sono ripresi da un grave effetto indotto dal coronavirus. 

Il professor Gili Regev-Yohai, direttore dell'unità di epidemiologia delle malattie infettive di Sheba, ha affermato che è improbabile che le persone che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino diventino portatrici del coronavirus e lo diffondano. Questa è la prima indicazione che il vaccino Covid19 può anche interrompere la trasmissione. E questo è uno dei primi studi da condurre al di fuori della sperimentazione di Pfizer sull'efficacia del vaccino. 

Vedi anche : covidvaccinopfizerbloccaanchecontagio

zazoom