di Zazoom di venerdì 1 luglio 2022

paura per la figlia Elisabetta Canalis ... non la mando a scuola

paura figlia

Intervistata dal noto settimanale F, Elisabetta Canalis ha spiegato perché lei e il marito vivono un periodo di ansia e di forte stress. La figlia di sette anni infatti non va più a scuola e l'ex ragazza delle veline deve quindi gestire la sua educazione in un altro modo. Perché? Elisabetta Canalis è profondamente preoccupata per sua figlia; l'ex ragazza delle veline e il marito decisero di non mandare più la figlia a scuola e per questo Canalis fu costretta a trovare un altro modo per educare la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis abita a Los Angeles e ha sul cellulare un'app che ti avverte di quello che sta succedendo intorno a te o alla tua famiglia, ma questo, a volte, non fa che aumentare l'ansia. Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: 'Non puoi farlo, come facciamo a settembre?'. Con queste parole Elisabetta Canalis si riferisce alle terribili stragi avvenute negli Stati Uniti dove ragazzini, in diversi episodi, hanno sparato in alcune scuole; l'ultimo è avvenuto in Texas dove hanno perso la vita molti bambini di una classe e due insegnanti.

paura figlia

A seguito di quest'ultima terribile tragedia, raccontata dalla stessa modella di origini sarde, Skyler Eva non andava più a scuola per scelta della madre, nonostante lo scetticismo del marito; per Elisabetta, invece, il timore che tutto questo possa accadere alla figlia è così grande che non riesce a mandare la piccola a scuola tranquillamente, anche se ora l'ex tessuto si trova di fronte a una decisione importante da prendere: come farà gestire l'istruzione di Skyler? Cosa ne pensi della legge sulle armi in America? Si parla tanto del possesso di armi, ma la verità è che non puoi portarle via agli americani, fanno parte della loro cultura. La difesa deve essere organizzata meglio, ad esempio inserendo guardie armate nelle scuole. Elisabetta ha così espresso il suo pensiero sulla legge in vigore in America in merito all'uso delle armi; pertanto, per la ex velina non è necessario introdurre alcun divieto ma adottare alcune accortezze volte a tutelare soprattutto i più piccoli.

Canalis in questi giorni è in Italia, nella sua amata Sardegna, dove sta trascorrendo una vacanza con la figlia e il marito; il sogno dell'ex velina è di rientrare stabilmente nel Belpaese ma al momento non sembra ancora possibile.

Altre Notizie: Colera su Nave Norvegese: Paura a Mauritius per la Norwegian Dawn con oltre 2000 passeggeri; Paura per infortunio Sofia Goggia: caduta in allenamento; Ddl influencer, Chiara Ferragni: Ora beneficenza trasparente senza paura di accuse;