Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Giuseppe Saieva di lunedì 27 giugno 2022

DIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!

505 Games

DIGITAL BROS, PARENT COMPANY DI 505 GAMES, ESPANDE ULTERIORMENTE IL SUO BUSINESS FREE-TO-PLAY CON L’ACQUISIZIONE DI D3 GO!

L'acquisizione del publisher di Marvel Puzzle Quest consolida la proprietà esclusiva di 505 Games dell'intera serie

505 Games continua ad espandersi nel mercato Free-to-Play (F2P) con l'acquisizione di D3 Go!, il publisher degli acclamati Marvel Puzzle Quest, Puzzle Quest: The Legend Returns e molti altri celebri titoli. Questa acquisizione conferisce a 505 Games la proprietà esclusiva dell'intero franchise Puzzle Quest e fa seguito all'acquisto, nel 2021, di Infinity Plus Two, lo studio di sviluppo australiano, creatore della serie Puzzle Quest.

D3 Go! è un editore e sviluppatore di primo piano nel settore dei giochi di intrattenimento interattivi originali e con licenza e ha creato alcune delle migliori esperienze di gioco per le principali piattaforme di gioco e per i dispositivi mobile. Il team ha prodotto 9 titoli tra cui Puzzle Quest: The Legend Returns e Marvel Puzzle Quest che, a 9 anni di distanza dal lancio, sta ottenendo ancora tantissimi riconoscimenti da parte del pubblico e della critica.

“D3 Go! ha svolto un ottimo lavoro portando sul mercato alcuni dei più grandi titoli della serie Puzzle Quest ed è stato naturale accoglierli nella famiglia 505 Games, permettendoci di arricchire ulteriormente il nostro catalogo di IP di proprietà", ha affermato Clive Robert, Head of Free-to-Play 505 Games. "Questa acquisizione, la seconda in soli due anni, dimostra il nostro impegno nel far crescere la nostra business unit F2P per offrire ai videogiocatori i migliori titoli presenti sul mercato.

I titoli ereditati da D3 Go! Continueranno a essere supportati e, grazie a investimenti aggiuntivi nel prossimo futuro, verranno sviluppati nuovi contenuti pubblicati da 505 Games. Il team di 8 persone di D3 Go! si unirà all'ufficio di 505 Games US a Calabasas, in California.

D3 Go! è l’ottava acquisizione dell'azienda fino a oggi. Altre acquisizioni hanno riguardato Infinity Plus 2, DR Studios con sede nel Regno Unito e Kunos Simulazioni in Italia. Il portfolio F2P di 505 Games ha diversi progetti attualmente in fase di sviluppo che sfruttano l'esperienza di ogni studio in vari generi di videogiochi e su diverse piattaforme.

Altre News per: digitalbrosacquista