Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di lunedì 27 giugno 2022

Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontanei

Sharon

“Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere la profondità di questa perdita. Ho perso nove figli a causa di aborti spontanei", Sharon Stone confessa di aver avuto nove aborti, commentando un post sul profilo social della rivista People dedicato alla ballerina Peta Murgatroyd, che recentemente ha parlato di un aborto mentre suo marito, Maks Chmerkovskiy, era in Ucraina.

La star americana ha voluto condividere la sua testimonianza per esprimere la sua solidarietà a tutte le donne: "Non è cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatta sentire che è qualcosa da sopportare da sole e segretamente con un di senso. di fallimento. Invece di ricevere la tanto necessaria compassione, empatia e cura di cui abbiamo così tanto bisogno.

L'attrice, che è madre di tre figli adottivi, Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph, ha poi concluso il suo messaggio con una vera e propria denuncia contro un mondo “maschilista”: “Salute e benessere femminile lasciati nelle mani di le ideologie maschili sono diventate nel migliore dei casi carenti, ignorate e poco conosciute nei fatti e si è cercato di opprimerle violentemente”. La testimonianza della diva di “Basic Instinct” è un grido di aiuto, un messaggio al mondo, un segno di solidarietà per tutte le donne. Negli anni passati, Sharon Stone aveva già parlato dei suoi aborti spontanei senza rivelare quanti ne avesse avuti. La prima è stata quando era solo una ragazza di 18 anni, come raccontava nel suo libro di memorie su di lei, "Il bello di vivere due volte". Un'esperienza dolorosa che purtroppo ha dovuto rivivere altre volte, fino alla decisione di adottare.

Altre News per: sharonstonepersonovefiglicausaaborti