Massimo Deidda ucciso a bastonate a 63 anni : arrestate due persone

Al momento i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro e della Compagnia di Isili mantengono la massima riservatezza e non forniscono alcuna conferma. Hanno lavorato tutta la notte per ricostruire le ultime ore di vita del contadino e per identificare i presunti colpevoli. Ieri sera due persone erano già state portate in caserma per essere ascoltate. Poi è scattato l'arresto e i due sono già in carcere a Uta.
Il corpo del 63enne, picchiato con bastonate, molte delle quali alla testa, è stato scoperto poco prima delle 21. Probabilmente l'allarme è stato lanciato dai familiari che, non vedendolo tornare a casa, si sono preoccupati. Sul posto sono immediatamente le forze dell'ordine. In breve tempo le indagini si sono concentrate su due persone con cui il 63enne avrebbe avuto una violenta discussione. Una lite, come altre, avvenuta in passato per problemi di pascolo e di vicinato, poi degenerata.
Gianna Nannini in concerto al Circo Massimo: con lei sul palco anche Francesco De Gregori
Gianna Nannini dà il via all’estate live con un atteso concerto al Circo Massimo di Roma il 26 giugno.
Francesco Totti e Tony Effe, corsa all'alba al Circo Massimo: lo scatto fa il giro del web
Francesco Totti e Tony Effe protagonisti di una corsetta mattutina al Circo Massimo. A immortalare il momento è stato proprio l’ex capitano della Roma, che ha pubblicato una foto sui social insieme al rapper.
Logitech G - POWERPLAY 2: Ricarica all'avanguardia per il massimo della libertà wireless
Nel gaming, una durata illimitata della batteria significa sessioni prolungate e ininterrotte. Quando si tratta di un mouse da gaming, la certezza che il mouse sia sempre carico e pronto per la prossima mossa è una vera e propria svolta.