di Zazoom di mercoledì 22 giugno 2022

Australia : muore il luna di miele per un incidente sul goal cart

australia muore
Una luna di miele si trasforma in una tragedia per una giovane coppia. La sposa ha perso la vita a causa di un incidente con il golf cart. Il marito era illeso. La tragedia è avvenuta sull'isola di Hamilton, in Australia. La coppia sposata era composta da Robbie Morgan, 30 anni, e sua moglie Marina, 29 anni. 

I due si erano sposati alla Doltone House di Sydney 10 giorni prima dell'incidente. E' successo il 20 giugno 2022, intorno alle 16:30. A causare la morte della ragazza è stato il ribaltamento dell'auto. Successivamente è andata in arresto cardiaco. L'origine dell'incidente, come confermato anche dagli inquirenti, è da ricercarsi nella manovra rischiosa del marito che aveva poca esperienza. 

Apprendiamo da Fanpage che la coppia stava viaggiando su Whitsunday Boulevard a bordo di un carrello da golf. La batteria del loro veicolo era esaurita e per tornare a caricarla, il marito ha deciso di fare una brusca inversione di marcia. La golf cart si è ribaltata sul sedile del passeggero, dove viaggiava la vittima. I presenti hanno subito soccorso e chiamato i soccorsi. La situazione era critica e nonostante tutti cercassero di rianimare la donna per oltre mezz'ora, non c'era già niente da fare per lei. La sposa è andata in arresto cardiaco subito dopo l'incidente e ha riportato numerose ferite. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l'aiuto di un elicottero medico, ma è stato subito rimandato indietro dopo aver constatato la morte della giovane.

Altre Notizie: Doppietta Ferrari in Gp Australia, Sainz trionfa e Leclerc secondo; Gp Australia, Verstappen in pole a Melbourne davanti a Sainz; Ferrari, Sainz torna nel Gp d'Australia: l'annuncio ufficiale;