Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti20 dispersi sulla Marmolada : riprese le ricercheUomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale Milano
di Zazoom di mercoledì 22 giugno 2022

Australia : muore il luna di miele per un incidente sul goal cart

Australia

Una luna di miele si trasforma in una tragedia per una giovane coppia. La sposa ha perso la vita a causa di un incidente con il golf cart. Il marito era illeso. La tragedia è avvenuta sull'isola di Hamilton, in Australia. La coppia sposata era composta da Robbie Morgan, 30 anni, e sua moglie Marina, 29 anni. 

I due si erano sposati alla Doltone House di Sydney 10 giorni prima dell'incidente. E' successo il 20 giugno 2022, intorno alle 16:30. A causare la morte della ragazza è stato il ribaltamento dell'auto. Successivamente è andata in arresto cardiaco. L'origine dell'incidente, come confermato anche dagli inquirenti, è da ricercarsi nella manovra rischiosa del marito che aveva poca esperienza. 

Apprendiamo da Fanpage che la coppia stava viaggiando su Whitsunday Boulevard a bordo di un carrello da golf. La batteria del loro veicolo era esaurita e per tornare a caricarla, il marito ha deciso di fare una brusca inversione di marcia. La golf cart si è ribaltata sul sedile del passeggero, dove viaggiava la vittima. I presenti hanno subito soccorso e chiamato i soccorsi. La situazione era critica e nonostante tutti cercassero di rianimare la donna per oltre mezz'ora, non c'era già niente da fare per lei. La sposa è andata in arresto cardiaco subito dopo l'incidente e ha riportato numerose ferite. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l'aiuto di un elicottero medico, ma è stato subito rimandato indietro dopo aver constatato la morte della giovane.

Altre News per: australiamuorelunamieleincidentegoalcart