FIFA 23 RecensioneAlessia Marcuzzi è single : si separa del marito Paolo CalabresiAmazon presenta Fire TV Cube di 3a gen e il nuovo Telecomando Vocale ...The Cycle: Frontier Season 2 disponibile oraAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2
di Giuseppe Saieva di lunedì 20 giugno 2022

Beats by Dr.Dre - Studio Buds: gli auricolari da portare in vacanza

Beats


Studio Buds: le 3 caratteristiche must-have degli auricolari da portare in vacanza

L'estate è arrivata e, per non farsi trovare impreparati,Beats by Dr. Dre (Beats) suggerisce le caratteristiche fondamentali per scegliere i giusti auricolari da portare in vacanza. Le parole d’ordine sono: leggerezza, resistenza e stile! Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds sono un concentrato di tutte questi must-have:

  • Leggerezza: con un peso piuma di soli 5,1 grammi per auricolare, i Beats Studio Buds sono così leggeri che sembrerà di non indossarli, grazie anche alla loro piccola custodia di ricarica!
  • Resistenza al sudore e agli schizzi d’acqua: grazie al rating di grado IPX4, le intense sessioni jogging in riva al mare e le passeggiate in mezzo alla natura, saranno sempre accompagnate dalle proprie playlist preferite;
  • Stile: anche l’occhio vuole la sua parte! Grazie alle nuovissime colorazioni Blu Oceano, Rosa Tramonto e Grigio Lunare, i Beats Studio Buds diventeranno un accessorio di tendenza da abbinare ai look estivi!

Beats

Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds garantiscono un suono avvolgente e immersivo grazie a due modalità di ascolto, la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità Trasparenza. Sono dotati di design ergonomico, di comandi integrati personalizzabili e assicurano fino a 24 ore di autonomia. Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali. Di semplicissima connessione, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOS che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.

Prezzo suggerito al pubblico: 149,95€.

Altre News per: beatsstudiobudsauricolariportarevacanza