di Zazoom di lunedì 20 giugno 2022

Elettra Lamborghini insulta pubblico durante il dj set : Siete dei looser!

elettra lamborghini
Durante la notte in discoteca, doveha presentato il singolo “Caramello”, Elettra Lamborghini ha dato il via ad un djset. Doveva essere un evento festivo, ricco di balli e musica, ma a un certo punto il clima si è fatto teso e sono iniziati gli insulti.

Elettra, a un certo punto, mentre si esibiva sul palco, ha interrotto lo spettacolo e ha iniziato a inveire contro alcune persone tra il pubblico. Un ragazzo che stava assistendo alla sua esibizione inizia a rivolgere parole forti e poco rispettose. Lamborghini ha perso la pazienza e ha letteralmente sbottato. "Sc..mo, sc...mo, sc...mo" è il ritornello che l'artista ha lanciato nella direzione del giovane.

È stata Elettra a raccontare tutto con alcune storie di Instagram. «Stasera salgo sul palco e mi trovo in una situazione imbarazzante» ha esordito Elettra, raccontando quanto accaduto. «Sta andando su TikTok questa stupida tendenza di prendere in mano il cellulare, andare a un concerto e lanciare nomi all'artista. Questa sera mi è successo» ha detto Lamboghini che ha poi pubblicato i video di quanto accaduto. Nella clip, il si vede la cantante interrompere la sua esibizione, chiedere ai tecnici di fermare la musica e indicare dal palco il ragazzo che la stava insultando. "C'è una di queste sf... tu qui davanti a te - dice Elettra nel video - che hai detto una parolina che non avresti dovuto dire. Se hai il pa..le, prendi e vai fuori dall'ingranaggio... i».

E continua: "Di solito ballo ma ero pietrificata perché questa gente praticamente sbavava e poi in fondo c'erano dei poveri...", ha spiegato Elettra su Instagram, dopo lo sfortunato episodio con lo 'pseudo tifoso'.

Altre Notizie: Elettra Lamborghini: Dal Successo del Tour Estivo al Meritato Riposo in Svizzera; Elettra Lamborghini nel mirino degli hater... ma lei zittisce tutti così; GF Vip 6, Elettra Lamborghini su Alex Belli : Ma fatemi il piacere!;