GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Zazoom di lunedì 20 giugno 2022

Elettra Lamborghini insulta pubblico durante il dj set : Siete dei looser!

Elettra

Durante la notte in discoteca, doveha presentato il singolo “Caramello”, Elettra Lamborghini ha dato il via ad un djset. Doveva essere un evento festivo, ricco di balli e musica, ma a un certo punto il clima si è fatto teso e sono iniziati gli insulti.

Elettra, a un certo punto, mentre si esibiva sul palco, ha interrotto lo spettacolo e ha iniziato a inveire contro alcune persone tra il pubblico. Un ragazzo che stava assistendo alla sua esibizione inizia a rivolgere parole forti e poco rispettose. Lamborghini ha perso la pazienza e ha letteralmente sbottato. "Sc..mo, sc...mo, sc...mo" è il ritornello che l'artista ha lanciato nella direzione del giovane.

È stata Elettra a raccontare tutto con alcune storie di Instagram. «Stasera salgo sul palco e mi trovo in una situazione imbarazzante» ha esordito Elettra, raccontando quanto accaduto. «Sta andando su TikTok questa stupida tendenza di prendere in mano il cellulare, andare a un concerto e lanciare nomi all'artista. Questa sera mi è successo» ha detto Lamboghini che ha poi pubblicato i video di quanto accaduto. Nella clip, il si vede la cantante interrompere la sua esibizione, chiedere ai tecnici di fermare la musica e indicare dal palco il ragazzo che la stava insultando. "C'è una di queste sf... tu qui davanti a te - dice Elettra nel video - che hai detto una parolina che non avresti dovuto dire. Se hai il pa..le, prendi e vai fuori dall'ingranaggio... i».

E continua: "Di solito ballo ma ero pietrificata perché questa gente praticamente sbavava e poi in fondo c'erano dei poveri...", ha spiegato Elettra su Instagram, dopo lo sfortunato episodio con lo 'pseudo tifoso'.

Altre News per: elettralamborghiniinsultapubblicodurantesietelooser