Isola dei famosi : ecco perchè Edoardo Tavassi abbandona il gioco

isola famosi
Sempre meno naufraghi in questa edizione dell'isola. Dopo l'abbandono di Roger Balduino e Marco Cucolo, è quasi certo che anche Edoardo Tavassi lascerà il gioco.

Il fratello di Gwendolyn è stato ferito nelle ultime ore. A riportare la situazione del romano e che l'addio potrebbe essere certo è il portale Pipol Tv. Il problema al ginocchio con cui sta convivendo Edoardo Tavassi è grave e, al momento, il naufrago non ha ancora effettuato esami e risonanza per il ginocchio gonfio e dolorante.

La produzione sembra cercare in tutti i modi di riuscire a portare Edoardo fino alla fine. Era nata anche l'idea di rimandare in Honduras la sorella Guendalina per sostenerlo. Ma, per le quarantene obbligatorie e le ore di volo necessarie, non sarebbe possibile. Se Tavassi fosse davvero costretto ad arrendersi, per lui sarebbe uno scherzo amaro mentre il programma sarebbe colpito da una brutta tegola perché Edoardo è stato uno dei naufraghi più attivi di questa edizione.

Ibiza Altea esclusa dall'Isola dei Famosi: svelato il motivo dell'addio improvviso
Ibiza Altea, attrice e modella italo-americana, è stata ufficialmente esclusa dal cast dell’Isola dei Famosi 2025.

Isola dei Famosi 2025: ecco chi sono i primi naufraghi nominati nella puntata d'esordio
La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda mercoledì 7 maggio 2025, ha registrato un ottimo esordio su Canale 5: 2.

Isola dei Famosi 2025: stasera 7 maggio la nuova edizione con Veronica Gentili e un cast stellare
L’Isola dei Famosi torna su Canale 5 da martedì 7 maggio in prima serata, con la conduzione di Veronica Gentili, al suo debutto nel reality prodotto da Rti e Banijay Italia.