Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are BackPRESENTATO IL JÖNKÖPING MAJOR DI RAINBOW SIX AL DREAMHACK WINTER Red Bull Factions: sfida aperta tra professionisti e amatoriDRAGON BALL Z KAKAROT arriva a gennaio 2023 su ConsoleDakar Desert Rally RecensionePierpaolo Di Felice trovato morto dal padre in una pozza di sangueChampions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e ...Imballaggi alimentari, sono rischiosi per la salute dei consumatori?Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F
di Giuseppe Saieva di venerdì 17 giugno 2022

Genshin Impact in arrivo su GeForce NOW

Genshin Impact

  • Il popolarissimo Genshin Impact verrà lanciato ufficialmente su GeForce NOW il 23 giugno.
  • Le app per PC e Mac vengono aggiornate alla versione 2.0.41, portando con sé nuove funzionalità. Inoltre, lo streaming a 120 FPS arriverà su tutti i dispositivi mobili Android con schermo a 120 Hz.
  • Questa settimana gli iscritti avranno a disposizione sei nuovi titoli con cui giocare, inclusi i nuovi lanci di Chivalry 2 e Starship Troopers: Terran Command .

A partire dal 23 giugno tutti gli utenti GeForce NOW potranno esplorare il vasto mondo magico e pieno di avventure diGenshin Impact. Il popolare gioco di ruolo d'azione open world rilascerà infatti una nuova beta e tutti i membri di GeForce NOW potranno giocarvi a partire dalla prossima settimana. Il gioco sarà presto disponibile su tutti i dispositivi e, grazie a Geforce NOW, presto sarà fruibile in streaming anche sui PC, Mace Chromebook più datati o poco potenti. Gli utenti RTX 3080 potranno godere di un livello ed un’esperienza di gioco superiore con risoluzione 4Ke 60 fotogrammi al secondo sulle app per PC e Mac.(NB: il gioco sarà disponibile solo su PC, Mac e Chromebook al momento di lancio.)


Inoltre, questa settimana stiamo implementando l'aggiornamento dell'app GeForce NOW 2.0.41 che offre una funzionalità molto richiesta: supporto per copia e incolla dagli appunti durante lo streaming da app per PC e Mac. Grazie a questo aggiornamento, i membri Geforce NOW potranno accedere ai loro giochi ancora più velocemente!


Questa settimana le novità si estendono anche ai giocatori mobile, che ottengono un maggiore accesso ai vantaggi di un abbonamento RTX 3080 e ai giochi per PC poiché lo streaming a 120 FPS è stato portato su tutti dispositivi mobili con display a 120 Hz.

E senza ulteriori indugi, ecco i sei giochi in streaming sul cloud in arrivo questa settimana:

Altre News per: genshinimpactarrivogeforce