di Zazoom di venerdì 17 giugno 2022

Il grave lutto di Pamela Prati : è morto il nipote!

grave lutto
Straziante lutto per Pamela Prati : “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi il mio cuore si è spezzato totalmente, togliendomi completamente il fiato», scrive la showgirl sul suo profilo Instagram dove condivide una foto del nipote, dando il triste annuncio di lei. 

Prati ha proseguito il suo post rivolgendo un pensiero alla sorella, madre del ragazzo scomparso: «Mia sorella difficilmente vivrà senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio» scrive, non specificando quale delle sorelle sia, tra Caterina, Maria e Sebastiana. E aggiunge: «Avevi ancora tanto da vivere... Quelli che amiamo e abbiamo perso non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l'eternità" conclude Pamela con tono commosso. Nessuna parola sulla causa della morte del ragazzo, sulla quale la showgirl mantiene la massima riservatezza. Sotto il post c'erano commenti di cordoglio e affetto da parte di molti, vip compresi, amici di Pamela, a Manila Nazzaro e Laura Chiatti non è mancato il loro sostegno.

grave lutto

Altre Notizie: Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo; Roma, grave incidente in Via Aurelia Antica: morta 40enne; Milano, urtato da un treno a San Donato: gravemente ferito un 60enne;