di Giuseppe Saieva di giovedì 16 giugno 2022

STEELRISING

steelrising

Steelrising, è ora disponibile per il pre-ordine digitale. I giocatori che faranno il pre-ordine, riceveranno il pacchetto alternativo "Maria Antonietta" per Aegis e l'accesso esclusivo alla beta che uscirà il 25 agosto 2022.

La Bastille Edition, che esce l'8 settembre ed è anche disponibile per il preordine, offrirà il DLC “Secrets of Cagliostro”, previsto per l'inizio di novembre. Questa inquietante missione ti porterà in un’area completamente nuova, i cui segreti sono stati nascosti dal re. Durante questa oscura avventura, incontrerai nuovi nemici e sbloccherai nuove armi e costumi. Il tuo obiettivo finale sarà svelare il segreto che si cela dietro agli automi di Luigi XVI.

Il 1789 è l'anno della presa della Bastiglia e l'inizio della caduta della monarchia. Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, appassionato di orologeria, avesse avuto un esercito di automi progettato per sedare l'insurrezione? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi è in fiamme: uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Aegis, un automa creato come ballerino per il piacere della Corte, è ora un guerriero, guardia del corpo di Maria Antonietta. Incaricato dalla regina, Aegis deve farsi strada in una Parigi in cui le macchine seminano il terrore. Ogni battaglia contro i nemici meccanici è una sfida all'abilità del giocatore: questo è il prezzo da pagare per cambiare il corso della storia.

steelrising

Steelrising sarà disponibile l'8 settembre 2022 per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S.

Altre Notizie: STEELRISING: IL NUOVO DLC I SEGRETI DI CAGLIOSTRO È DISPONIBILE; STEELRISING: NUOVO DLC I SEGRETI DI CAGLIOSTRO; STEELRISING È ORA DISPONIBILE SU PC E CONSOLE;