di Giuseppe Saieva di mercoledì 15 giugno 2022

PUBBLICATO IL DLC DI HEXTECH MAYHEM: A LEAGUE OF LEGENDS STORY

pubblicato hextech

Il nuovo DLC BOOMBOX propone grandi tracce ispirate da League of Legends, come POP/STARS delle K/DA e GIANTS dei True Damage

Oggi Riot Forge ha svelato che il DLC di Hextech Mayhem: A League of Legends Story è disponibile per l'acquisto.

Hextech Mayhem: A League of Legends Story™ è un runner musicale sviluppato da Choice Provisions, i creatori della serie BIT.TRIP. Ambientato nell'universo di League of Legends, metterà alla prova i giocatori con salti esplosivi e bombardamenti che vanno eseguiti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce, scatenando divertenti ed esplosive reazioni a catena fino a raggiungere un'apoteosi confusionaria. Il tutto nei pirotecnici panni di Ziggs!

I giocatori potranno scoprire alcune delle tracce più amate degli ultimi dieci anni di Riot Games, con l'uscita dei pacchetti DLC BOOMBOX, che permetteranno a Ziggs di esplodere a tempo delle musiche più rilevanti della storia di League of Legends, indossando gli aspetti a tema inclusi in ogni set.

I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono:

  • POP/STARZ - Con THE BADDEST e le hit da classifica MORE e POP/STARS, del gruppo virtuale K/DA. Include l'aspetto Ziggs K/DA.
  • ZEGENDS NEVER DIE - Con RISE, Phoenix e Legends Never Die, tre incredibili tracce che hanno visto il loro debutto durante i Mondiali di League of Legends. Include l'aspetto Ziggs Pro Gamer.
  • GET ZINXED - Con Get Jinxed, Warsongs: Piercing Light e GIANTS dei True Damage, il supergruppo di League of Legends. Include l'aspetto Ziggs True Damage.

I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono disponibili per l'acquisto su Nintendo Switch™, PC su Steam®, GOG.com ed Epic Games Store, ognuno al prezzo di 2,99 $. Per giocare è necessaria una copia di Hextech Mayhem: A League of Legends Story™ sulla stessa piattaforma.

Da oggi è disponibile anche una patch per Nintendo Switch™ che ottimizza le prestazioni e rende più godibile l'esperienza, consentendo la rimappatura dei comandi.

Per chi gioca con l'app mobile di Netflix, gli aspetti Ziggs K/DA, Ziggs Pro Gamer e Ziggs True Damage saranno disponibili gratuitamente. Le tracce del DLC BOOMBOX non saranno disponibili su Netflix.

Altre Notizie: Annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story - Caos a Piltover nel nuovo runner musicale;