di Zazoom di sabato 11 giugno 2022

Stati Uniti : Affogano nella piscina della scuola davanti agli occhi della sorellina

stati uniti
Tragedia negli Stati Uniti dove due fratelli sono annegati nella piscina di una scuola con tre bagnini sul posto. Da una ricostruzione iniziale, Jack Jiang, 16 anni, e suo fratello Chu Ming Zheng, 19 anni, stavano nuotando nella piscina per tuffi invece che nella grande piscina della Lincoln Community School di Bayonne, nel New Jersey. 

Gli occhi dei tre bagnini puntati sui bagnanti della piscina non si sono accorti che i due ragazzi erano in pericolo e che non potevano riemergere. Quando se ne accorsero, tuttavia, era troppo tardi. Nonostante abbiano tentato la rianimazione e abbiano chiamato i soccorsi arrivati ??in pochi minuti, i due giovani sono morti la sera stessa in ospedale dove sono arrivati ??in condizioni disperate. 

Una tragedia testimoniata da diverse persone in piscina; tra cui la sorellina dei due ragazzi: una bambina di 11 anni. Il fratello maggiore aveva appena terminato il suo primo anno all'Università di Miami, mentre il sedicenne avrebbe dovuto iniziare il suo ultimo anno alla Bayonne High School in autunno. Non è ancora chiaro il motivo per cui i ragazzi stessero nuotando nella vasca dei tuffi, che, riporta il Daily Mail, per quanto vicina fosse all'epoca chiusa. L'incidente, avvenuto intorno alle 20:30 di mercoledì 8 giugno, è ora oggetto di un'indagine da parte del dipartimento di polizia di Bayonne. La piscina, aperta al pubblico la sera, sarà momentaneamente chiusa.

Altre Notizie: Innovazione - Penati (Ordine Ingegneri): Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete; Gli Stati Uniti mettono il veto su adesione piena Palestina all'Onu; Scontri alla Sapienza, oggi processo per direttissima per i due arrestati;