La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e OffertaEA SPORTS - MIGLIORI VALUTAZIONI GIOCATRICI FEMMINILI FIFA 23Roger Federer giocherà la sua ultima partita, un doppio con Rafael ...The Elder Scrolls Online - la live per l’evento l'Eredità dei bretoni ...PICO 4 l’headset VR all-in-one leggero2N aggiorna il sistema operativo per soddisfare le priorità dei ...La patch 2.5 del PTR di Diablo II: Resurrected ora disponibileDreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni disponibileHearthstone - Il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti“IL TALENTO DI MR. CROCODILE” IN JUST DANCE 2023 EDITION!GTA online: Dinka Kanjo SJ e Postlude ora disponibiliLoL Esports e Lil Nas X presentano STAR WALKIN - l'inno dei Mondiali ...
di Zazoom di sabato 11 giugno 2022

Stati Uniti : Affogano nella piscina della scuola davanti agli occhi della sorellina

Stati

Tragedia negli Stati Uniti dove due fratelli sono annegati nella piscina di una scuola con tre bagnini sul posto. Da una ricostruzione iniziale, Jack Jiang, 16 anni, e suo fratello Chu Ming Zheng, 19 anni, stavano nuotando nella piscina per tuffi invece che nella grande piscina della Lincoln Community School di Bayonne, nel New Jersey. 

Gli occhi dei tre bagnini puntati sui bagnanti della piscina non si sono accorti che i due ragazzi erano in pericolo e che non potevano riemergere. Quando se ne accorsero, tuttavia, era troppo tardi. Nonostante abbiano tentato la rianimazione e abbiano chiamato i soccorsi arrivati ??in pochi minuti, i due giovani sono morti la sera stessa in ospedale dove sono arrivati ??in condizioni disperate. 

Una tragedia testimoniata da diverse persone in piscina; tra cui la sorellina dei due ragazzi: una bambina di 11 anni. Il fratello maggiore aveva appena terminato il suo primo anno all'Università di Miami, mentre il sedicenne avrebbe dovuto iniziare il suo ultimo anno alla Bayonne High School in autunno. Non è ancora chiaro il motivo per cui i ragazzi stessero nuotando nella vasca dei tuffi, che, riporta il Daily Mail, per quanto vicina fosse all'epoca chiusa. L'incidente, avvenuto intorno alle 20:30 di mercoledì 8 giugno, è ora oggetto di un'indagine da parte del dipartimento di polizia di Bayonne. La piscina, aperta al pubblico la sera, sarà momentaneamente chiusa.

Altre News per: statiunitiaffoganonellapiscinadellascuola