Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Zazoom di mercoledì 8 giugno 2022

Laura Speranza : Ecco chi è la moglie di Stefano Tacconi

Laura

Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi. In questo momento la donna, insieme ai figli, sta vivendo ore di grande apprensione a causa dell'aneurisma che ha colpito il coniuge ed ex campione di calcio della Juventus nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2022. 

Ma chi è Laura Speranza? Conosciamo meglio insieme tutti i dettagli e le sue curiosità sulla sua vita privata e professionale. Laura Speranza, moglie di Stefano Tacconi, è nata a Perugia come marito, ma la sua data di nascita precisa e completa non è nota pubblicamente. Laura Speranza ha sposato l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi nel 2011, dopo 18 anni di convivenza. Il giorno del loro matrimonio, il loro primogenito Andrea, che all'epoca aveva 15 anni, li accompagnò all'altare. 

Laura

Andrea è nato il 28 luglio 1995 sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 27 anni e nella sua vita ha mostrato una grande passione sia per il mondo del calcio che per quello dello spettacolo. Oltre ad avvicinarsi alla Lazio, e quindi a preferire la carriera da modello, ha partecipato a diversi reality: il primo è stato La Fazenda (2016) su Sky, mentre tutti lo ricordiamo più recentemente nel ruolo di bel tentatore in Temptation Island Vip. Gli altri tre figli della coppia Speranza-Tacconi vivono lontani dai riflettori e per questo di loro non si sa nulla se non i loro nomi: Alberto, Maria Vittoria e Virginia.

Altre News per: laurasperanzaeccomogliestefanotacconi