No Man's Sky atterra oggi su Nintendo SwitchWarner Bros. nuovo gameplay trailer di Games Gotham KnightsMaratona di Chicago 2022: la diretta streaming domenica 9 ottobreMagic: The Gathering - Entra in un carnevale cosmico con UnfinityMeta Quest: nuovo aggiornamento softwareGTA Online: Halloween arriva a Los Santos e durerà un mesePRESS START: tutto pronto per la student conference by IIDEARivelate novità su Pokémon Scarlatto e ViolettoLEGO presenta il nuovo set Calcio Balilla IdeasSamsung porta il gaming all’aeroporto di Milano Linate con “Play&Fly”Beat Saber lancia il Music Pack di LizzoAcer premia la creatività in ambito CSRPubblicità The San Benedetto 2022 con Elisabetta CanalisGuerra Ucraina Presidente Biden : rischio nucleare è realeMandragora venduta come spinaci : 8 intossicati a NapoliValanga Himalaya : morti 19 alpinisti Black Shark Cuffie Auricolari Bluetooth Suono Premium Sconto e OffertaMeross Presa Smart Intelligente Italiana con Monitoraggio Energia ...Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobre
di Zazoom di martedì 7 giugno 2022

Potrei mangiare la cacca! Quello che farebbe Kim Kardashian per sembrare più giovane

Potrei

La frase di Kim Kardashian al New York Times è chiaramente un'iperbole surreale, un'esagerazione, ma ha comunque suscitato polemiche. Piaccia o no, Kim Kardashian è una delle icone indiscusse degli anni 2000. Protagonista di un reality che porta il nome di famiglia, influencer con trecento milioni di followers, imprenditrice della moda e della bellezza, antesignana del trend del "famosi per essere famosi". È sorprendente, tuttavia, cosa sarebbe disposta a fare per non mostrare segni di invecchiamento: ha detto al New York Times che sarebbe stata disposta a "mangiare la cacca" se l'avesse aiutata a farla sembrare più giovane. Kim Kardashian ha rilasciato una lunga intervista al New York Times per il lancio della sua nuova linea di cosmetici, SKKN, in arrivo questo mese. 

È una cura della pelle di lusso in nove fasi, la stessa - giura - che anche lei segue per mantenere un viso giovane e radioso a 41 anni. La bellezza, per Kim Kardashian, non è solo vanità: è un business. E per mantenerlo è disposta a tutto, come ha detto con un'iperbole surreale durante l'intervista. 

"Proverei qualsiasi cosa - ha dichiarato - se mi dicessero che mangiando letteralmente la cacca ogni singolo giorno sembrerei più giovane, Potrei. Potrei". certo, ma soprattutto per perpetrare l'ossessione occidentale per l'eterna giovinezza. Niente coprofagia (se c'era bisogno di spiegarlo): è un'iperbole, un'esagerazione per trasmettere l'idea. Va bene che la bellezza richieda sacrificio, ma per ora Kim Kardashian preferisce affidarsi a principi attivi come vitamina C, acido ialuronico, niacinamide, burro di karitè e squalene nelle sue creme. 

Dopotutto, come sottolinea il New York Times, ogni trattamento di bellezza è un lavoro per lei. Tutta la sua attività è un'estensione della sua immagine che ha ridefinito gli standard estetici nell'era di Instagram. Con notevole determinazione, se non altro.

Altre News per: potreimangiarecaccaquellofarebbekardashiansembrare