PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”
di Zazoom di martedì 7 giugno 2022

Harry e Meghan Markle : la piccola Lilibet lascia tutti senza fiato

Harry

Il duca e la duchessa del Sussex hanno rilasciato a sorpresa una foto della loro figlia Lilibet che ha festeggiato il suo primo compleanno attraverso i social media. Eccola, finalmente, in tutta la sua bellezza. Secondo i tabloid britannici, la fotografia di Lilibet, che sabato ha festeggiato il suo primo anno con una super festa con la famiglia Sussex e gli amici intimi al Frogmore Cottage di Windsor, è stata scattata dall'amica di famiglia Misan Harriman. 

Il principe Harry e Meghan hanno lasciato Londra prima della fine delle celebrazioni del Giubileo di platino, che segna il 70° anniversario della regina Elisabetta. Lo scrivono i tabloid britannici, pubblicando le foto dei due a bordo di un SUV e poi in aeroporto, a bordo di un jet privato diretto a Santa Barbara, in California. Come scrive il Daily Mail, il duca e la duchessa del Sussex, insieme ai loro figli, sono partiti dall'aeroporto di Farnborough alle 13:30 di ieri, ora locale, un'ora prima dell'inizio della processione giubilare nel centro di Londra. . Mentre la regina Elisabetta, il principe Carlo e il duca di Cambridge William hanno salutato la folla dal balcone di Buckingham Palace al termine di una celebrazione di quattro giorni, Harry e Meghan stavano già attraversando l'Atlantico. 

La loro ultima apparizione pubblica in occasione del Giubileo di Platino è stata alla Messa di Ringraziamento nella Cattedrale di St Paul. Hanno trascorso la maggior parte del loro soggiorno al Frogmore Cottage con i loro figli e, infatti, hanno organizzato una festa per il primo compleanno di Lilibet nella residenza di Windsor. Una festa all'insegna dell'eleganza e al termine del quale sono uscite le foto della piccola Lilibet.

Altre News per: harrymeghanmarklepiccolalilibetlasciatutti