Harry e Meghan Markle : la piccola Lilibet lascia tutti senza fiato

Il principe Harry e Meghan hanno lasciato Londra prima della fine delle celebrazioni del Giubileo di platino, che segna il 70° anniversario della regina Elisabetta. Lo scrivono i tabloid britannici, pubblicando le foto dei due a bordo di un SUV e poi in aeroporto, a bordo di un jet privato diretto a Santa Barbara, in California. Come scrive il Daily Mail, il duca e la duchessa del Sussex, insieme ai loro figli, sono partiti dall'aeroporto di Farnborough alle 13:30 di ieri, ora locale, un'ora prima dell'inizio della processione giubilare nel centro di Londra. . Mentre la regina Elisabetta, il principe Carlo e il duca di Cambridge William hanno salutato la folla dal balcone di Buckingham Palace al termine di una celebrazione di quattro giorni, Harry e Meghan stavano già attraversando l'Atlantico.
La loro ultima apparizione pubblica in occasione del Giubileo di Platino è stata alla Messa di Ringraziamento nella Cattedrale di St Paul. Hanno trascorso la maggior parte del loro soggiorno al Frogmore Cottage con i loro figli e, infatti, hanno organizzato una festa per il primo compleanno di Lilibet nella residenza di Windsor. Una festa all'insegna dell'eleganza e al termine del quale sono uscite le foto della piccola Lilibet.
Il Guardian attacca Harry: Non è una vittima, è solo un ricco che si lamenta
Il principe Harry "voleva una nuova vita e l’ha ottenuta. Non è più un membro attivo della famiglia reale, ma un uomo ricco.
Harry chiede pace a Re Carlo e William: La vita è preziosa, voglio riconciliarmi
Il principe Harry ha espresso il desiderio di ricucire i rapporti con la famiglia reale, dichiarando alla BBC di voler una "riconciliazione" con il padre Re Carlo e il fratello William.
Principe Harry in visita a sorpresa in Ucraina: incontra i feriti al Superhumans Center di Leopoli
Il principe Harry ha compiuto una visita a sorpresa in Ucraina, recandosi presso il Superhumans Center di Leopoli, struttura specializzata nella riabilitazione di militari e civili feriti dalla guerra.