Miami : bimbo 2 anni spara e uccide il padre

miami bimbo
Un bambino di due anni ha ucciso accidentalmente suo padre con una pistola lasciata incustodita. È successo in Florida, a Orlando, il 26 maggio. La polizia è arrivata a casa e ha visto la madre che cercava di aiutare il marito, poi morto in ospedale. Entrambi erano in libertà vigilata per droga. Il bambino avrebbe trovato la pistola in una busta a terra e avrebbe sparato a suo padre, che stava giocando a un videogioco. Sua madre, Marie Ayala, è ora accusata di omicidio colposo per negligenza grave e possesso di armi. E’ un fatto tristemente noto che negli Usa succedono spesso incidenti di questo tipo. E quasi sempre sono i bambini stessi a rimanerne vittima. Circa 6 mila bambini di età compresa fra 1 anno e 17 anni rimangono feriti ogni anno, e 1300 muoiono.

Oscar Piastri trionfa al GP di Miami: doppietta McLaren, disastro Ferrari
Oscar Piastri conquista il Gran Premio di Miami, sesta tappa del Mondiale di Formula 1, firmando la quarta vittoria stagionale e la sesta in carriera.

Gp Miami di Formula 1 oggi: orario, diretta TV, streaming e griglia di partenza
Formula 1 in pista oggi, domenica 4 maggio, per il Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale 2025.

Verstappen in pole nel GP di Miami, Ferrari fuori dalla top 5
Max Verstappen conquista la pole position nel GP di Miami con un tempo di 1'26"204, firmando la sua terza partenza al palo del 2025 e la 43ª in carriera.