Previsioni Meteo : Maltempo e allerta grandine ecco dove

previsioni meteo
La Protezione Civile del Veneto ha diramato l'allerta per tempo instabile con rovesci sparsi e temporali, con ogni probabilità a partire dalle ore centrali di martedì 7 giugno, quando non sono esclusi fenomeni locali intensi, pioggia e grandine. Le criticità idrogeologiche sono previste, con particolare riferimento alla rete idraulica secondaria, dalle ore 10.00 di domani fino alle ore 00.00 di mercoledì 8, con stato di Attenzione (allerta gialla) per i bacini Alto Piave (Belluno), Piave Pedemontano (Belluno-Treviso), Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone, Adige-Garda e Monti Lessini (Verona), Po, Fissero-Tartaro-Canal Bianco e Basso Adige (Rovigo-Verona), Basso Brenta - Bacchiglione, Basso Piave-Sile e Bacino drenante in laguna, Livenza - Lemene e Tagliamento (Venezia-Treviso). L'eventuale verificarsi di acquazzoni o temporali, localmente anche intensi, potrebbe creare disagi alla rete fognaria e fognaria urbana e lungo la rete idrografica minore. Possibilità di innesco di frane superficiali sui versanti e colate rapide.

Altri aggiornamenti su Previsioni

Dazi USA colpiscono le Barbie: Mattel alza i prezzi e taglia le previsioni
Meno Barbie e più care per le bambine americane: è uno degli effetti diretti dei nuovi dazi doganali imposti dagli Stati Uniti alla Cina.

Previsioni Meteo, anticiclone africano sull'Italia: ponte del 1° maggio con sole e temperature estive
Dopo piogge e temporali, l'Italia si prepara ad accogliere un'ondata di caldo portata dall'anticiclone africano, proprio in occasione del ponte del 1° maggio.

Previsioni meteo dal 25 aprile al 1° maggio: tra rovesci, schiarite e anticiclone in arrivo
Il meteo inizia a migliorare sull’Italia proprio in occasione dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio.