Prende a pugni il veterinario per fargli visitare il cane della fidanzata

Prima di colpire il professionista con il pugno, il criminale ha trascinato fuori un'altra signora che stava facendo controllare il suo cane e ha preso a calci alcune scrivanie e mobili, distruggendoli. L'uomo, insieme alla fidanzata, è fuggito a bordo di un'auto alla quale però aveva tolto la targa posteriore. Ma un testimone, che si trovava fuori dalla clinica, ha annotato il numero ed è stato identificato l'autore del reato, un 26enne di San Basilio. L'incidente è avvenuto in località Casale Monastero. Immediate le indagini dei carabinieri, che denunciano il responsabile del reato di lesione e danneggiamento.
Napoli, prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone: morto un pensionato
Tragedia al Parco Dalmine di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un pensionato, ex operaio di una fabbrica dismessa, ha aggredito la moglie colpendola ripetutamente con un martello, poi si è gettato dal balcone dell’abitazione, perdendo la vita.
Alcaraz prende le distanze dalla causa legale della PTPA contro gli organismi del tennis
Carlos Alcaraz ha espresso sorpresa riguardo alla causa legale avviata dalla Professional Tennis Players Association (PTPA) contro gli organismi che governano il tennis, dichiarando di non supportare tale iniziativa.
Latina: Auto si schianta contro un albero e prende fuoco, muore giovane conducente
Nella notte tra il 14 e il 15 marzo 2025, un tragico incidente stradale è avvenuto sulla via Litoranea, nei pressi di Borgo Sabotino, a Latina.